Beatrice Borromeo nasconde la gravidanza?

Beatrice Borromeo e il marito Pierre
Ecrit par

Da parecchie settimane Beatrice Borromeo non si fa vedere in giro. Stessa cosa per il marito Pierre Casiraghi. La domanda sorge spontanea? Staranno mica cercando di mantenere nascosta la presunta gravidanza?

Sono passati circa 20 giorni dall'ultimo avvistamento di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La coppia, infatti, è stata paparazzata tra le spiagge di Sidney, in completo relax, dove si è recata per trascorrere lontano da casa le vacanze natalizie e il capodanno. Ritorna, però, la solita routine, i neo sposini non hanno più dato loro notizie. Solo ieri la giornalista ha condiviso su Twitter un'intervista rilasciata dal fratello Carlo al New York Time; poi, il silenzio. Dove sarà? Avrà deciso di rientrare in Italia e ricominciare a lavorare oppure avrà fatto tappa a Montecarlo insieme al marito? I paparazzi e i giornali di gossip non sono riusciti a scoprirlo. A questo punto la domanda sorge spontanea: e se stessero cercando di mantenere nascosta una possibile gravidanza?

È vero, le ultime testimonianza smentiscono totalmente la notizia: all'evento "Love Design" che si è svolto a Milano circa un mesetto fa, Beatrice Borromeo ha sfoggiato un tubino nero che lasciava poco spazio alle curve sospette. In Australia, la stessa identica cosa: la giornalista ha mostrato un fisico davvero scolpito. Tutto in linea con le sue recenti dichiarazioni: "Non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella". La dolce attesa tanto raccontata nelle cronache mondane sarà sicuramente un rumor senza fondamento, ma questa scomparsa appare davvero sospetta.

Crediti: Youtube, Archivio web