Beatrice Borromeo: Luna di miele feconda, darà un figlio a Pierre?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Ecrit par

La notizia della gravidanza di Beatrice Borromeo era una bufala, ma la seconda luna di miele in Australia potrebbe essere stata molto feconda per lei e Pierre Casiraghi…

Se le nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi fecero un gran clamore, ancor più chiacchierata fu la notizia che la stampa dette qualche mese dopo: secondo i tabloid italiani e francesi, Bea era incinta del primo figlio. La news non fu confermata né smentita, ma più tardi si rivelò falsa, dal momento che Beatrice Borromeo, ritratta in seguito, è apparsa snella e longilinea come sempre. Tuttavia alla coppia non sono mancate occasioni propizie per accendere la passione e prepararsi all’arrivo di un bebè. In effetti, dopo la prima luna di miele in Costa Azzurra, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono volati in Australia per un secondo viaggio rilassante e romantico. E, chissà, magari è la volta giusta per loro: lontani da impegni, lavoro e vita quotidiana potrebbero aver finalmente messo in cantiere un figlio.

D’altronde, Beatrice Borromeo e Pierre non hanno mai nascosto di desiderare un bambino. Diversi mesi prima delle nozze con Pierre Casiraghi, la giornalista del Fatto Quotidiano ha dichiarato in un’intervista: “Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella”. Ma adesso, dopo il matrimonio e alla luce della sua indipendenza economica, Bea è senz’altro pronta per dare alla luce un figlio. E chissà che la luna di miele australiana non abbia giocato un ruolo decisivo per i neo-sposi!

Crediti: Youtube, Archivio web