Beatrice Borromeo incinta: arriva l'erede di Pierre Casiraghi?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Ecrit par

Beatrice Borromeo è incinta? Secondo il magazine Chi sì: in una fotografia, la giovane si tocca teneramente il ventre, che, però, è ancora piatto…

La notizia si rincorre dallo scorso agosto, subito dopo il loro matrimonio, e per la prima volta potrebbe rivelarsi vera: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi aspetterebbero il primo figlio. La giornalista de Il Fatto Quotidiano sarebbe incinta da poco, ma le “prove” della gravidanza sono da cercarsi in alcuni piccoli gesti che non passano inosservati. Il gossip sulla coppia d’oro è stato lanciato da Chi, che avrebbe una prova della gravidanza di Beatrice Borromeo: una foto la ritrae mentre si tocca dolcemente il ventre (ancora piatto, tuttavia). Beatrice è stata fotografata mentre aspettava il ritorno del marito Pierre da una regata della Riva Cup sul Lago di Garda. Polo grigia sbottonata, felpa legata in vita e jeans: l’abbigliamento sportivo della giornalista non riesce a toglierle quell’eleganza e quella grazia naturali che da sempre le vengono riconosciute.

Beatrice Borromeo - La foto pubblicata da ChiBeatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo (qualche mese fa ricoverata in ospedale per un incidente sciistico) aveva la chioma bionda che le ricadeva sulle spalle e un paio di occhiali da sole per difendersi dai raggi. Il movimento della donna, in effetti, lascia ben sperare: con molta dolcezza, la 30enne si accarezza la pancia con entrambe le mani. Solo il tempo (o una conferma ufficiale) potranno dare ragione o smentire l’intuizione del giornale Chi. D’altra parte, i tempi sono maturi perché venga alla luce il primo erede di Pierre Casiraghi (alla ricerca delle sue radici come la sorella Charlotte). I due si sono sposati con un doppio rito fra fine luglio e inizio agosto del 2015 e, a meno di un anno dal matrimonio, giunge la prima notizia credibile della gravidanza di Beatrice. Sin dai primi giorni dopo le nozze, difatti, hanno cominciato a rincorrersi innumerevoli voci sull’arrivo del bebè, ma nessuna si è rivelata veritiera.

Crediti: Chi, Youtube, Archivio web