Beatrice Borromeo in ospedale dopo un incidente (FOTO)

Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo ha lasciato un ospedale di Milano in sedia a rotelle, aiutata da Pierre Casiraghi. Pare che la giornalista sia stata vittima di un incidente automobilistico…

Periodaccio per Beatrice Borromeo! La giornalista de Il Fatto Quotidiano è stata fotografata mentre lasciava un ospedale di Milano in sedia a rotelle. Cos’è successo alla biondissima moglie di Pierre Casiraghi? Gli interrogativi sono molti e le risposte poche. Si ipotizza che la 30enne sia stata vittima di un incidente automobilistico di lieve intensità. Negli scatti si vede chiaramente Beatrice Borromeo arrivare vicino all’auto di Pierre Casiraghi sulla sedia a rotelle, spinta da due infermiere. La giovane, poi, riesce ad alzarsi per percorrere con l’aiuto delle stampelle i pochi metri che la separano dalla macchina. Pierre Casiraghi si avvicina alla neosposa e le facilita l’ingresso in auto, aiutato a sua volta dalle due infermiere. Del presunto incidente si sa poco o niente, ma le immagini parlano chiaro: Beatrice Borromeo ha subito lievi conseguenze.

Molti speravano che la giornalista fosse in ospedale per un evento lieto come la gravidanza, ma le circostanze sono ben diverse. Qualche mese fa, dopo il matrimonio di Pierre e Beatrice, si vociferò subito di una gravidanza, mai confermata dalla coppia: in effetti, basta guardare le foto per rendersi conto che Beatrice Borromeo (in famiglia con Alberto, Caroline e Alexandra!) non è incinta. Adesso la 30enne deve affrontare la riabilitazione per riprendere al 100% le sue capacità motorie lievemente compromesse, a giudicare dalle immagini. La Borromeo, che è una donna molto decisa e sicura di sé, dev’essersi presa un bello spavento, ma a farle forza c’è suo marito Pierre Casiraghi, pronto a sostenerla. Probabilmente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sull’incidente che ha coinvolto Beatrice Borromeo. Intanto le facciamo gli auguri di pronta guarigione!

Crediti: Archivio web