Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: La luna di miele continua (FOTO)

Beatrice e Pierre in Australia
Ecrit par

Dopo quella in Costa Azzurra all'indomani del matrimonio, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono concessi una seconda la luna di miele in Australia. Questa volta senza parenti.

Quando Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi diventarono marito e moglie, molti si chiedevano dove avrebbero passato, i due piccioncini, la prima luna di miele. La risposta fu sorprendente perché la coppia decise di rimanere a casa concedendosi qualche giorno di vacanza sullo Yacht della famiglia Grimaldi in compagnia del parenti del principe, in primo luogo la mamma Carolina e il fratello Andrea con moglie e figli, in Costa Azzurra. Poi fu la volta della festa in piscina a Stresa, sul Lago Maggiore, insieme ad alcuni amici, ma nessuna luna di miele ufficiale - se c'è stata, sono stati così bravi da tenerla nascosta alla stampa. Adesso, però, pare che Beatrice e Pierre abbiano deciso di recuperare concedendosi qualche giorno in vacanza in Australia, dove sono stati paparazzati dal settimanale Oggi.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono apparsi davvero innamorati e affiatati sulle spiagge di Sidney. La giornalista ha smesso di twittare si è dedicata completamente al marito e alla lettura di un buon libro in riva al mare, mentre il principe non ha avuto occhio che per la moglie. Come molti siti di gossip hanno messo in evidenza, il perfetto bikini di Beatrice ha chiuso una volta per tutte la questione gravidanza: al momento, non c'è nessun bambino in arrivo. D'altra parte, la neo sposina aveva già rivelato i suoi sentimenti a riguardo: "io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà". Intanto, la coppia si gode l'estate dell'Australia. Monaco e l'Italia li attendono a braccia aperte.

Crediti: web , OGGI