Beatrice Borromeo con Alberto e Caroline a Monaco: una di famiglia! (FOTO)

La splendida Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo ha partecipato a una marcia contro il cancro a Monaco. Con lei c’era la suocera Caroline: ormai Bea è una di famiglia!

Beatrice Borromeo non ama stare con le mani in mano, nemmeno adesso che è la signora Casiraghi. E quando l’impegno chiama, la giornalista risponde immediatamente. È anche per questo suo spiccato senso del dovere e per il desiderio forte di sostenere gli enti che si occupano di beneficenza che Beatrice Borromeo ha preso parte a una marcia organizzata dalla Fondazione Flavien in occasione della Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile e le Malattie Rare, celebrata il 31 gennaio a Monaco. Alla testa del corteo c’era il Principe Alberto, che ha da sempre a cuore queste tematiche (ancor più adesso che è padre dei gemelli Jacques e Gabriella). La marcia è partita dalla piazza del Palazzo e si è conclusa a Piazza d’Armi. Beatrice Borromeo (forse nasconde la gravidanza?) e la suocera, Caroline di Monaco, hanno raggiunto il corteo alla fine del percorso; con loro anche la figlia più piccola di Caroline, Alexandra di Hannover.

Cappottino nero con pellicciotto, occhiali da sole e capelli legati in una coda di cavallo, anche quando Beatrice Borromeo veste casual è impeccabile. Non è da meno Caroline di Monaco, che ha da poco spento le 59 candeline. Cappotto nero, pantaloni dal taglio classico, borsa con manico a catena e occhiali da vista alla moda, più che la suocera di Beatrice sembra una sua amica! Alexandra, per via della giovane età, sfoggiava un look molto diverso, da teenager: jeans, felpa e giacca in lana. È il secondo anno che la Fondazione Flavien organizza la marcia: Denis Maccario, il presidente, ha perso suo figlio nel 2014, dopo quattro anni di lotta contro la malattia. Oggi la Fondazione sostiene la lotta contro il cancro, e più precisamente contro il cancro infantile, contro le malattie rare e contro i tumori cerebrali.

Crediti: Archivio web, Youtube