La galassia melty
Edizione Italia
73638 giovani online

Batman v Superman: Nuovi spot tv dal Super Bowl 2016

Il Super Bowl ci ha regalato due nuovi spot di Batman v Superman
Ecrit par Lai M.

Gotham City e Metropolis sono le protagoniste dei due nuovi spot tv di Batman v Superman andati in onda durante il Super Bowl 2016. Guarda i due simpatici video.

Batman v Superman non poteva mancare al Super Bowl 2016. Per l'occasione sono stati prodotti due divertentissimi spot tv dedicati alla pellicola e prodotti grazie alla collaborazione con la compagnia aerea Turkish Airlines. Si tratta di due video speculari, della durata di poco più di 30 secondi in cui l'azienda turca annuncia di aver aggiunto alle destinazioni delle sue rotte anche le città di Gotham City e Metropolis. Nel primo annuncio, dedicato alla città dell'Uomo Pipistrello si può vedere Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck che racconta la sua città e la voglia di rinascere dopo le recenti distruzioni. Il miliardario della città racconta di aver contribuito alla rinascita grazie alla sua fondazione. Il protagonista dello spot dedicato a Metropolis è invece Lex Luthor, anche lui nelle vesti di generoso donatore per la ricostruzione della città in seguito agli effetti della lotta tra Superman e Zod. Entrambi i filmati si concludono pubblicizzando il film con la scena in cui Batman in armatura e Superman si preparano a combattere e si guardano con aria di sfida uno di fronte all'altro.

Al di là della trovata simpatica che sembra mostrarci due città davvero esistenti non si può non notare la cura minuziosa con cui le due città sono state ricostruite. Interessante vedere la grandiosa cupezza di Gotham City, mostrataci quasi solo in notturna e nei suoi luoghi simbolo, per non parlare dell'azienda di Bruce Wayne. Radicalmente diversa sembra essere Metropolis, maestosa nei suoi grattaceli e parecchio luminosa, in fase di ricostruzione e anche lei mostrataci in alcuni dei suoi luoghi simbolo come il Daily Planet. Bello vedere come entrambi i posti siano caratterizzati dall'influenza dei loro eroi, con il batsegnale che si staglia nel cielo di Gotham e la statua in onore di Superman al centro di Metropolis. Ricordiamo che in Batman v Superman le città saranno strettamente legate: entrambe fanno parte della stessa baia ed entrambe sono state coinvolte negli scontri del finale di Man of Steel. Proprio dalla distruzione provocata a Gotham dallo stesso Superman partirà la voglia di Bruce Wayne di vestire nuovamente i panni di Batman per fermare quella che lui ritiene una grande minaccia.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Batman Italian Fans

Crediti: Turkish Airlines, Warner
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali