La galassia melty
Edizione Italia
74277 giovani online

Batman v Superman: Bizzarro sarà il terzo villain del film?

Sarà Bizzarro il terzo villain di Batman v Superman?
Ecrit par Lai M.

Nuovi spoiler arrivano su Batman v Superman e su quello che potrebbe essere il terzo villain del film dopo Lex Luthor e Doomsday. Scopri di chi si tratta.

A poco più di due mesi dall'uscita ufficiale nelle sale di tutto il mondo Batman v Superman continua a far parlare di se. Con una durata che arriverà alle due ore e trenta sono in tanti ad avere una grande voglia di scoprire tutti gli aspetti più segreti della trama del più atteso cinecomic del 2016. A tenere banco nelle ultime settimane è la notizia secondo cui il film ci mostrerà non un villain del tutto inedito rispetto a quelli che ci sono stati svelati sino a questo momento. La convinzione di tutti noi era che il film avrebbe puntato tutto sullo scontro tra i due eroi, sulla pesante figura di Lex Luthor e sullo scontro finale con Doomsday; sembra invece che a scendere in campo sarà addirittura un terzo cattivo, pronto a dare ulteriore filo da torcere a Batman, Superman e Wonder Woman. Snyder e i suoi avrebbero fatto di tutto per tenere il più possibile nascosto questo nuovo nemico e le teorie in rete sulla sua identità si sono moltiplicate sempre più. A provare a fare un po' di chiarezza è arrivato il magazine Latino Review che ha dato quasi per certa la presenza di una figura che i fan dei fumetti DC Comics legati a Superman conoscono molto bene. Stiamo parlando di Bizzarro, figura enigmatica e molto particolare, clone più o meno malvagio dell'Uomo d'Acciaio. Ma sarà davvero così?

Non è ancora chiaro se Bizzarro sarà davvero inserito nella pellicola e dalla trama fino ad ora diffusa da Warner risulta davvero impossibile capire in che modo una figura del genere possa essere inserita in maniera coerente in Batman v Superman. La carne al fuoco è già tantissima e aggiungerne altra potrebbe rendere le cose ancora più complicata. Il personaggio potrebbe avere origini simili a quelle del fumetto, dove Bizzarro è stato creato in laboratorio come clone di Superman. Probabile che il cattivo venga solo lanciato nel film per poi essere approfondito nelle prossime trasposizioni. Il mistero sarà probabilmente svelato solo il prossimo 23 marzo. Vedere un personaggio come Bizzarro sarebbe comunque molto interessante; il villain è il risultato di un esperimento di clonazione su Superman dai potere simili a quelli dell'eroe di Krypton. È stato spesso descritto come un duplicato imperfetto, incapace di distinguere il bene dal male e desideroso di diventare un eroe, nonostante non sia capace di comprendere in che modo farlo. La sua figura, ricca di sfaccettature e profondità, potrebbe essere quindi risultare piuttosto interessante se inserita nel discorso sull'eroismo che sarà al centro del conflitto tra Batman e Superman.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Batman Italian Fans

Crediti: Archivio web, Warner Bros
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali