4390giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Barcellona-Milan, la diretta streaming

Dove vedere Barcellona-Milan martedì 12 marzo 2013? Su melty.it il link alla diretta streaming della partita più attesa della stagione, ottavo di finale di ritorno della Champions League 2013.

Riuscirà l’armata rossonera a resistere alle folate dei blaugrana assetati di vendetta? La risposta stasera alle 20: 45. Il pronostico su Barcellona-Milan di melty.it è abbastanza ottimistico, si pensa ad un 3-1 o a un 2-1 per i catalani, che sarebbero così eliminati. All’andata i rossoneri erano riusciti a vincere 2-0, grazie a un gol di Boateng viziato da un tocco di mano di Zapata e alla splendida azione Niang-EL Shaarawy conclusa da Muntari. Per il Milan è un match che vale un’intera stagione, ma non sarà facile da affrontarlo a causa dell’assenza di Giampaolo Pazzini, torre indispensabile per tenere palla davanti e allentare il forcing del Barcellona. Il grande atteso della serata è Leo Messi: inesistente all’andata, ha bisogno di uno scatto d’orgoglio per non incappare nella partita che segnerà l’inizio del suo declino.

>>> Guarda Barcellona-Milan del 6 novembre 2013

>>> Clicca qui per Milan-Barcellona del 21 ottobre 2013

>>> Clicca qui per vedere la diretta streaming di Barcellona-Milan

Crediti foto/video: Archivio web
Tweet

Altre notizie su Champions League

Altri articoli su Champions LeagueReal Madrid-Borussia Dortmund, diretta streamingBorussia Dortmund-Malaga 3-2, il video dei gol

1 commenti