4690giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Ballando con le Stelle 2013: Lea T eliminata (video)

Quinta coppia eliminata da Ballando con le Stelle 2013 è quella formata dal modello Jesus Luz e la sua coach Agnese Junkure. Guarda il video su melty.it.

È stata una puntata al fulmicotone quella di Ballando con le Stelle andata in onda questa sera 2 novembre. Protagonista assolutamente è stata la polemica fra Anna Oxa e i giudici, poi estesa anche ad un Anna Oxa contro Tutti. Polemiche a parte, anche questa settimana il talent show sul ballo da sala ha decretato una coppia eliminata: questa colta è stato il turno di Lea T e Simone Di Pasquale. I due abbandonano il gioco in attesa della puntata dedicata al ripescaggio, in arrivo fra pochissime settimane.

Lea T e Simone Di Pasquale hanno avuto la peggio al televoto finale contro la coppia composta da Veronica Logan e Maykel Fonts. Il risultato del voto del pubblico è stato abbastanza palese: 63% contro il 37% della coppia eliminata. Oltre alla bagarre che ha visto protagonista Anna Oxa, è degna di nota anche a strabiliante esibizione del "Ballerino per una Notte" Andrea Bocelli. Il noto tenore italiano ha ricevuto un voto pieno dalla giuria: 50 punti su 50.

Crediti foto/video: Ballando Con le Stelle (facebook), Archivio web, rai (YouTube)
Tweet

Altre notizie su Ballando con le stelle

Altri articoli su Ballando con le stelleBallando con le Stelle: Tony Colombo e Roberto Cammarelle eliminatiBallando con le Stelle: Giusy Versace, il video dell'incidente

2 commenti
  • totonno, 388 giorni fa
    penso che ,adesso deve smettere di fare l,intelletuale anna oxa e prendere les persones per dei primitivi , possiamo rispettare le sue sensibilita ma non bobbiamo permettere a una sola persona...Leggi il resto
  • Masterking, 388 giorni fa
    La Sara di Vaio e' sempre stata quella che in ogni edizione ha avuto sempre da ridire. Anna Oxa e' un Artista a tutto campo. La Di Vaio al di la di qualche lezione di ballo che altro puo fare?
  • Altri commenti