1260giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Baciamo Le Mani su Canale 5: Anticipazioni puntata 5 Settembre

'Baciamo le mani', la serie tv di Canale 5 in otto puntate con Sabrina Ferilli e Ida di Giulio, ha superato come share alla sua prima puntata il più atteso 'In questa notte fantastica'. Scopri le anticipazioni della 2° puntata su melty.it.

La prima puntata di 'Baciamo le mani', la nuova fiction in prime time serale di Canale 5 prodotta da Ares Film, ha battuto a colpi di share il tanto atteso show 'In questa notte fantastica'. 'Baciamo le mani - Palermo New York 1958' è una serie tv, diretta da Eros Puglielli, con Virna Lisi e e Sabrina Ferilli nei panni di Agnese e Ida, due donne coraggiose che cercano di sottrarsi all'onnipresenza del potere mafioso che governa la Sicilia - la terra d'origine di Ida - e New York, dove si trova Agnese, vedova di quattro figli e sottoposta ai ricatti del boss Gillo Draghi. La prima puntata è andata in onda lunedì 2 Settembre, suscitando l'entusiasmo e la curiosità dei telespettatori, per uno share complessivo del 18,48&. In tempi di magre estive, un risultato più che incoraggiante.

La serie tv 'Baciamo le mani', un melodramma con protagonisti rigorosamente femminili, è una produzione di Ares Film per Canale Cinque. Nella seconda puntata, Don Cesare, un boss mafioso, scoprirà che Ida è in America, sotto la falsa identità di Gabriella Pagliuca, e invierà Don Saro come sicario per ucciderla. Nel frattempo, Ida comincierà i preparativi per le nozze a New York con Pasquale. Felicita , figlia di Agnese, avrà un flirt segreto con Vito Calabrese, un ragazzo che lavora per il padrino Gillo Draghi, influente boss di Little Italy e nemico giurato di Agnese. Non c'è scampo: i destini delle due donne sono destinati a incrociarsi a New York, nella Grande Mela degli anni '60, mentre il mondo precipita inesorabilmente nella Guerra Fredda.

Crediti foto/video: aresfilm.com
Tweet

Altre notizie su

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!