1425giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Baciamo Le Mani su Canale 5: Anticipazioni puntata 5 Settembre

'Baciamo le mani', la serie tv di Canale 5 in otto puntate con Sabrina Ferilli e Ida di Giulio, ha superato come share alla sua prima puntata il più atteso 'In questa notte fantastica'. Scopri le anticipazioni della 2° puntata su melty.it.

sabrina ferilli durante le riprese di 'Baciamo le mani'

La prima puntata di 'Baciamo le mani', la nuova fiction in prime time serale di Canale 5 prodotta da Ares Film, ha battuto a colpi di share il tanto atteso show 'In questa notte fantastica'. 'Baciamo le mani - Palermo New York 1958' è una serie tv, diretta da Eros Puglielli, con Virna Lisi e e Sabrina Ferilli nei panni di Agnese e Ida, due donne coraggiose che cercano di sottrarsi all'onnipresenza del potere mafioso che governa la Sicilia - la terra d'origine di Ida - e New York, dove si trova Agnese, vedova di quattro figli e sottoposta ai ricatti del boss Gillo Draghi. La prima puntata è andata in onda lunedì 2 Settembre, suscitando l'entusiasmo e la curiosità dei telespettatori, per uno share complessivo del 18,48&. In tempi di magre estive, un risultato più che incoraggiante.

'Baciamo le mani', le foto dal set
'Baciamo le mani', le foto dal set
'Baciamo le mani', le foto dal set'Baciamo le mani', le foto dal set'Baciamo le mani', le foto dal set'Baciamo le mani', le foto dal set

La serie tv 'Baciamo le mani', un melodramma con protagonisti rigorosamente femminili, è una produzione di Ares Film per Canale Cinque. Nella seconda puntata, Don Cesare, un boss mafioso, scoprirà che Ida è in America, sotto la falsa identità di Gabriella Pagliuca, e invierà Don Saro come sicario per ucciderla. Nel frattempo, Ida comincierà i preparativi per le nozze a New York con Pasquale. Felicita , figlia di Agnese, avrà un flirt segreto con Vito Calabrese, un ragazzo che lavora per il padrino Gillo Draghi, influente boss di Little Italy e nemico giurato di Agnese. Non c'è scampo: i destini delle due donne sono destinati a incrociarsi a New York, nella Grande Mela degli anni '60, mentre il mondo precipita inesorabilmente nella Guerra Fredda.

Crediti foto/video: aresfilm.com

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteIl Segreto: Anticipazioni 4 settembre, Pepa e la...
Articolo seguenteGrey's Anatomy 10: April Kepner prenderà in mano la...