Avengers vs X-Men, Wolverine e Namor tra i desideri dei fratelli Russo

Hugh Jackman è Wolverine
Ecrit par

I registi di "Captain America: Civil War" hanno parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe, confessando di volere wolverine e Namor assieme agli Avengers.

Durante il tour promozionale di "Captain America: Civil War" (QUI la recensione) ai fratelli Anthony e Joe Russo, registi del film, è stato chiesto quali personaggi vorrebbero includere in futuro nell’Universo Cinematografico Marvel. «Ci piacerebbe moltissimo poter lavorare con Wolverine - hanno spiegato i due cineasti - «Spider-Man è sempre stato il nostro eroe preferito, ma crescendo abbiamo imparato ad amare anche Wolverine. Sarebbe bello poter inserire anche Namor o i Vendicatori dei Grandi Laghi». Gli autori di "Welcome to Collinwood" (remake de "I Soliti Ignoti") hanno parlato anche della possibilità di un film interamente dedicato a Vedova Nera, interpretata dalla sexy Scarlett Johansson (ecco il suo 2016 lavorativo), che secondo i sondaggi è il personaggio favorito dai fan per un film stand-alone. «È soltanto una questione di dover inserire una pellicola del genere nella già complicatissima lineup del futuro dei film Marvel. Ma probabilmente si farà, non crediamo richieda così tanto tempo» hanno confessato i Russo Brothers. Ciò che sicuramente scatenerà le fantasie dei fan è però il desiderio dei registi di "Civil War" di far interagire in futuro gli Avengers con Wolverine, il mutante con gli artigli di adamantio a cui presta il volto (dal lontano 2000) Hugh Jackman.

avengers infinity war cast, avengers infinity war trama, avengers infinity war uscita, avengers x-men, crossover x-men, x-men apocalypse cast, x-men apocalypse trailer, wolverine avengers, wolverine x-men apocalypse
Wolverine e Iron Man, futuro assieme?

L'attore australiano, che vedremo per l'ultima volta in versione guerriero senza età nell'atteso "Wolverine 3", avrà un piccolo ruolo anche in "X-Men: Apocalypse" (Tye Sheridan aka Ciclope ha svelato in quanti altri film degli X-Men comparirà), il nuovo capitolo della saga di 20th Century Fox diretto da Bryan Singer. Il film del regista de "I Soliti Sospetti" è ambientato 10 anni dopo gli eventi di "X-Men: Giorni di un Futuro Passato" e annovera un villain d'eccezione: Apocalisse, leggendario mutante immortale impersonato dall'Oscar Isaac di "A Proposito di Davis". Il millenario semidio, risvegliatosi dal letargo atavico, desidera sterminare la razza umana con l'aiuto dei suoi 4 cavalieri: Psyloche (Olivia Munn), Arcangelo (Ben Hardy) e Tempesta (Alexandra Shipp), a cui si unirà Magneto, il signore dei metalli a cui presta il volto Michael Fassbender. L'ultimo trailer di "X-Men: Apocalypse" ha svelato, nel finale, proprio la presenza di Wolverine. Bisognerà attendere fino al 19 maggio 2016 per scoprire che ruolo avrà l'alter ego di Hugh Jackman, personaggio tra i più gettonati per diversi crossover. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Crediti: melty.it, 20th Century Fox, digibytes.me


5 commenti
  • X-Men: Apocalypse ==>>> onlinemovieslive.com tra cui Oscar Isaac (presentatosi con una giacchetta sportiva, decisamente casual), James McAvoy e il regista Bryan Singer. Per poter ammirare la pellicola, tocca aspettare fino al 18 maggio, quando uscirà nei cinema del nostro paese.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> www.onlinemovieslive .com promozione del suo nuovo film. per chi non lo sapesse, si tratta di “X-Men – Apocalypse”, nella quale interpreta la parte della protagonista. La sera dell'8 maggio, la ragazza ha partecipato alla premiere londinese, sfoggiando la sua solita classe ed eleganza.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovie.ml dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere.
  • X-Men: Apocalypse ==>>> watchxmenapocalypsef ullmovieonline.ml durante una recente intervista Evan Peters, interprete di Quicksilver nella saga sui di 20th Century Fox sui mutanti Marvel, ha parlato dell'omonimo personaggio apparso in "Avengers: Age of Ultron", interpretato da Aaron Taylor-Johnson. «Sono stato devastato dalla morte di Quicksilver in "Avengers: Age of Ultron".