1405giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Atletico Madrid-Real Madrid: Diretta tv e formazioni Coppa del Re 2013-2014

La prima semifinale è Atletico Madrid-Real Madrid. I colchoneros provano a riscattare il 3-0 dell'andata al Bernabeu. I blancos vogliono la probabile finale con il Barcellona. Scopri le formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid.

Pepe, difensore del Real Madrid

La Coppa del Re è giunta al suo penultimo atto. La semifinale di ritorno tra Atletico Madrid e Real Madrid deciderà la prima finalista: all'andata il Real ha battuto 3-0 l'Atletico (guarda gli highlights di Real-Atletico 3-0 Coppa del Re) mettendo in cassaforte il passaggio del turno. Nell'altra semifinale il Barcellona è con un passo in finale (si disputa il 19 aprile) dopo aver battuto per 2-0 i baschi della Real Sociedad al Camp Nou. I colchoneros hanno il compito più difficile e non sono aiutati dai risultati nella Liga. Sabato nell'anticipo ad Almeria i ragazzi del Cholo Simeone hanno perso la testa della classifica negli ultimi dieci minuti per una doppietta di Verza.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Real Madrid-Atletico Madrid 3-0"

Sconfitta che è costata la vetta in classifica, in quanto sia il Real che il Barça hanno vinto portandosi anch'essi a quota 57. Non succedeva dalla Liga 1992-1993 che tre squadre fossero in testa a questo punto della stagione. Per l'Atletico quindi non è buon momento e chissà se Simeone non voglia far rifiatare qualcuno. Sarà obbligato a farlo con Thiago, uscito anzitempo dal campo per un problema al menisco del ginocchio destro. Il portoghese rimarrà fuori un mese e salterà la doppia sfida con il Milan negli ottavi di finale di Champions. Se l'umore non è alto in casa dei rojiblanco, non si può dire lo stesso per i cugini del Real.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Un tripletta di Ronaldo con il Levante"

Carletto Ancelotti nell'anticipo di sabato, nonostante l'assenza di Cristiano Ronaldo (scontata la prima di tre giornate di squalifica) ha portato la sua squadra alla vittoria con il Villareal con una doppietta di Benzema e le reti di Jesé e Bale. E' uscito già dopo 20 minuti il terzino Marcelo, per un problema muscolare. Il brasiliano però è stato convocato e si accomoderà in panchina. Il Real dovrebbe essere quello dell'andata, con il probabile innesto di Bale e la panchina per Jesé. Il match in Italia non non è stato comprato da nessuna emittente televisiva. Qui, a ridosso del match potete trovare un link alla diretta streaming di Atletico Madrid-Real Madrid.

Le probabili formazioni
  • ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Aranzubía; Manquillo, Miranda, Alderweireld, Insua; Mario, Koke; Sosa, Diego, Cebolla; Raúl García. All. Simeone
  • REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Varane, Pepe, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti
Crediti foto/video: videa.hu, Archivio web, web
Real Madrid

Real Madrid

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteVideo gol Serie A: 23^ giornata, Taarabt, Di Natale e...
Articolo seguenteFiorentina-Udinese: Diretta tv e formazioni Coppa...