Arrow 5x13: Wild Dog, stasera scopriremo la verità sul suo passato (VIDEO)

Wild Dog in Arrow 5
Ecrit par

Nell’episodio di Arrow 5 in onda stasera oltreoceano scopriremo cosa è accaduto nel turbolento passato del vigilante Wild Dog.

Stasera, puntuale come ogni mercoledì, la stagione 5 di Arrow tornerà sugli schermi americani della The Cw con l’episodio 13 dal titolo Spectre of The Gun. Come è stato anticipato dallo stesso network, in questa scopriremo qualcosa di molto interessante sul vigilante bullo Renè che altri non è che Wild Dog, personaggio già ben noto ai fruitori di fumetti DC. Sempre la The Cw ha rilasciato, a qualche ora dall’attesa puntata 5x13 di Arrow, un video dal quale già possiamo capire qualche particolare su ciò che ha reso il nuovo pupillo di Oliver Queen l’uomo che è diventato.

Nella clip, infatti, si intuisce grazie a un flashback che Renè ha avuto una storia d’amore con una ragazza tossicodipendente e che da quel rapporto sia nata una bambina. Inoltre, come conferma definitivamente sempre la clip, stasera saremo spettatori anche del ritorno di Thea (poco presente fino ad oggi in questa stagione della serie) a Star City.

Crediti: The Cw