Arrow 2: Anticipazioni sull'episodio 5 (video)

Arrow 2: il quinto episodio, 'League of Assassins'
Ecrit par

Per la seconda stagione di Arrow 2, è in arrivo il quinto episodio. ‘League of Assassins’ andrà in onda sulla ‘The CW’ mercoledì 6 novembre. Leggi le anticipazioni e gli spoiler e guarda su melty.it il video promo di Arrow 2x05.

Arrow 2: è tempo di anticipazioni e video promo del quinto episodio. In ‘League of Assassins’, Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), il protagonista di Arrow, cercherà di convincere Sara Lance (Caity Lotz) a parlare della sua provenienza, ma lei si rifiuterà. Tuttavia, dopo che Oliver e il personaggio conosciuto anche come ‘The Black Canary’ verranno attaccati da un killer addestrato dalla Lega degli Assassini, Sara dovrà confessare. Nel frattempo, il procuratore distrettuale Adam Donner (Dylan Bruce) offrirà una scelta a Moira (Susanna Thompson): dichiararsi immediatamente colpevole ed evitare la pena di morte, o prendersi i suoi rischi in tribunale.

Arrow 2 è dunque giunto all’episodio cinque. In cui Thea (Willa Holland) implorerà la madre di lottare, ma Moira apparirà decisa ad accettare l’offerta del procuratore distrettuale. Per finire, Oliver si infurierà con Laurel (Katie Cassidy) per aver scelto di entrare nel team d’accusa sul caso di sua madre. In ‘League of Assassins’, successivo al quarto episodio di Arrow 2, farà la sua comparsa il Dr. Anthony Ivo (Dylan Neal), uno dei prossimi cattivi della serie tv. Diretto da Wendey Stanzler, e scritto da Jake Coburn e Drew Z. Greenberg, il quinto episodio di Arrow 2 andrà in onda mercoledì 6 novembre, come sempre, sull'emittente tv americana ‘The CW’.

Crediti: tvpromosdb, The CW, movieplayer.it