1275giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Arrow 2: Anticipazioni della seconda stagione

Il cast di "Arrow" è già al lavoro sulla seconda stagione della serie che avrà inizio ad ottobre. Stephen Amell, Katie Cassidy, Colton Haynes e Marc Guggenheim hanno fatto filtrare delle anticipazioni su "Arrow 2".

Negli Stati Uniti "Arrow" ha già chiuso i battenti e fra poco anche in Italia si concluderà la prima stagione, il 27 maggio andrà in onda "Sacrifice", il 23° ed ultimo episodio. Dopo aver letto le anticipazioni di Andrew Kreinsberg, l'autore di "Arrow", sull'episodio finale, siamo ansiosi di sapere qualcosa in più sulla confermatissima seconda stagione. Moltissimi fan già immaginano un'estate lunghissima e non vedono l'ora che "il Vigilante" torni ad indossare il cappuccio, melty.it vi presenta delle novità sull'inizio della seconda stagione di "Arrow". Durante questa settimana, si sono tenuti a New York gli Upfronts, le consuete riunioni tra le reti televisive e la stampa. Non potevano mancare le star della CW: Stephen Amell , Katie Cassidy e David Ramsay, che dopo aver sfilato sul red carpet, hanno anticipato una grande seconda stagione e la probabilità che Laurel diventi Black Canary (un personaggio dell'universo DC). L'attore, Colton Haynes, che veste i panni del giovane Roy, infatti, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla seconda stagione di "Arrow", affermando che includerà "alcuni dei più importanti personaggi della Dc Comics". Forse sarà proprio il suo personaggio che indosserà i panni di un supereroe?

L'attesissima stagione è già in fase di lavorazione. Il 21 maggio Stephen Amell ha scritto su Facebook: "Domani sarà il primo giorno di lavorazione della seconda stagione. Sì... di già!". Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che nella prossima stagione ci saranno "due grandi nemici" per Oliver Queen. Che cosa succederà invece a Slade Wilson? Secondo alcune indiscrezioni l'attore che veste i panni di Slade, Manu Bennett, sarà una presenza fissa di "Arrow 2". Nel frattempo la rete tv CW ha comunicato che le riprese della seconda stagione inizieranno ufficialmente il 10 luglio. Se la CW seguirà il modello di questi ultimi anni, probabilmente la seconda stagione comincerà i primi di ottobre, forse anche alla fine di settembre. La rete di solito annuncia a fine di giugno o all'inizio di luglio il palinsesto della stagione successiva. L'anno scorso, l'annuncio dell'inizio della prima stagione di "Arrow", cominciata il 10 ottobre in America, non è stato dato fino al 28 Giugno 2012. Intanto in Italia aspettiamo "Sacrifice", il 23° episodio, che andra in onda il 27 maggio.

Crediti foto/video: greenarrowtv.com, Arrow, CW, Archivio web
Arrow 2

Arrow 2

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteThe Vampire Diaries 5: Anticipazioni della prossima stagione
Articolo seguenteDexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast