La galassia melty
Edizione Italia
43731 giovani online


Apple: Problemi con iPad Air, iPad Mini Retina Display e OS X Mavericks!

Le novità Apple stanno creando malumori fra gli affezionati al brand di Tim Cook. Scopri quali sono le problematiche di iPad Mini retina Display, iPad Air e OS X Mavericks su melty.it.

Sono stai presentati giusto una settimana fa ma già stanno creando polemiche: stiamo parlando dei nuovi prodotti del brand Apple e, più in particolare, dei due nuovi tablet iPad Air ed iPad Mini con Retina Display. Ma andiamo con ordine e parliamo il primo luogo del nuovo tablet top di gamma della Mela Morsicata. Il principale capo d'accusa che è stato appioppato ad iPad Air è quello relativo alla quasi impossibilità di poterlo riparare. Il sito iFixIt.com ha dato alla voce "riparabilità" un voto di uno su dieci. La struttura interna del dispositivo in questione pare sia estremamente complessa o solo l'assistenza Apple ufficiale potrebbe aiutare un possibile cliente sfortunato. E la garanzia, si sa, non dura molto tempo...

Per quanto riguarda l'iPad Mini Retina Display, invece, la problematica più chiacchierata arriva direttamente dalla viva voce dei responsabili americani del prodotto: il nuovo mini tablet non verrà prodotto in grosse quantità. Forse un po' scottati dalle scarse vendite dell'iPhone 5C, i vertici Apple hanno pensato di produrre un numero basso di iPad Mini con Display Retina, anche a discapito del fatto che la stessa società si è detta più volte a corto di Display Retina. In ultimo, è obbligatorio citare il nuovo sistema operativo per Mac, alias OS X Mavericks che sta creando problemi su tutti i fronti: dai problemi di rendering del nuovo iMovie ai bug relativi ai dischi esterni.

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!