La galassia melty
Edizione Italia
43605 giovani online


Ape Escape ed Elisa in "Labyrinth" alla finale di X Factor 7

Nella prima esibizione di X Factor 7, quella che ha inaugurato la finale del talent show, gli Ape Escape hanno duettano con Elisa sulle note di “Labyrinth”. La prova, pur con qualche riserva, sembra esser stata superata. Scopri di più su melty.it.

È stata la prima esibizione della finalissima di X Factor 7. Dopo l’omaggio a Mandela, gli Ape Escape sono saliti sul palco del talent show accanto a Elisa sulle note del successo del 1997 della cantante italiana “Labyrinth”. L’emozione era tanta - il Forum di Assago è veramente una bomba - e palpabile sin dalla primissime note, ed infatti al trio di Nocera Inferiore qualche stonatura non è mancata. Per il resto, l’amalgama delle due voci è stata davvero apprezzabile e ha dato vita a un spettacolo nel complesso godibile. È vero che, al di là delle doti canore di Tony, reggere il palco accanto a una delle voci più belle e potenti del panorama musicale italiano, era davvero difficile. Lo promuoviamo, quindi, con riserva.

Merita una menzione speciale anche il commento di Mika. La popstar ha infatti paragonato il cantante degli Ape Escape a un principe che preferisce di gran lunga le infradito a un bellissimo cavallo bianco. Senza contare il fatto che Tony indossava pure un giacca turchese. A questo dobbiamo aggiungere due ulteriori precisazioni: le luci e la scenografia, che da soli hanno reso l’esibizione più interessante, e il rap degli altri due componenti del gruppo. Un miscuglio di voci e generi da tenere d’occhio. In attesa della prima eliminazione, possiamo ben dire che il passaggio alla seconda fase non sarà una passeggiata. Non resta che aspettare e gustarci gli altri duetti di X Factor 7.

Ape Escape ed Elisa
Crediti foto/video: web , X Factor 7

Ape Escape

1 commenti
  • S-A-R-A, 385 giorni fa
    è stata davvero una bella performance...
  • Altri commenti