La galassia melty
Edizione Italia
40689 giovani online


Anna Munafò: Emanuele addio, ora Marco o Arber? (Anticipazioni Uomini e donne)

Dopo l'abbandono di Uomini e donne da parte di Emanuele, Anna Munafò sembra concentrata sui corteggiatori Marco Fantini e Arber Troka. Scopri di più su di loro e sulla tronista leggendo su melty.it le anticipazioni del trono classico.

Anna Munafò: dove eravamo rimasti? Dopo una foto sospetta sulla pagina Facebook di Emanuele, che sembrava far pendere Anna Munafò verso il corteggiatore di Uomini e donne, il colpo di scena: l'abbandono del programma tv da parte dello stesso Emanuele Trimarchi nella puntata registrata venerdì 3 gennaio. Secondo le anticipazioni, la tronista siciliana non avrebbe al momento fatto tentativi per riportare Emanuele nello studio di Maria De Filippi. Marco Fantini e la new entry Arber Troka, scelti da Anna per le prossime esterne del trono classico, sperano che la tronista rimanga fedele alla linea intransigente tenuta nelle ultime registrazioni.

Anna Munafò sembra quindi in bilico tra Arber e Marco. Se di quest'ultimo, protagonista del bacio con Anna Munafò nel trono classico del 19/12 di Uomini e donne, sappiamo già tutto, non si può dire lo stesso per l'altro corteggiatore. Arber Troka è un 24enne nato in Albania e cresciuto a Termoli. Il ragazzo si è poi trasferito a Milano, dove ha iniziato "per caso" la carriera da modello. Arber ha vinto il concorso 'Mister Made in Italy' e sembra non disdegni la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Ora punta senza esitazioni alla bella Anna Munafò: bisogna vedere se Marco Fantini e magari un redivivo Emanuele Trimarchi gli permetteranno di arrivare sino in fondo.

Anna Munafò

Altri articoli su Anna MunafòAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Viaggio insieme con partenza lunedì 10 febbraio!Anna Munafò: Marco, Emanuele e quella foto sospetta (anticipazioni Uomini e donne)

1 commenti