2410giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Anna Fusco: Calendario 2014 per il Napoli, le foto hot

Anna Fusco da schianto. La showgirl è protagonista del calendario 2014 per la squadra del cuore, il Napoli. ‘L’angelo azzurro’ ha promesso “una sorpresa” in caso di scudetto… Guarda le foto sexy del calendario 2014 di Anna Fusco su melty.it!

Anna Fusco è sulla bocca di tutti. La sexy showgirl è infatti protagonista del calendario 2014 per la sua squadra del cuore, il Napoli. Per Anna Fusco è il secondo anno consecutivo da ‘angelo azzurro’ della squadra partenopea, e il quinto calendario negli ultimi sei anni. Tra gli altri, uno per Bruno Oliviero, che aveva fotografato un'inedita Belen ragazzina. Immortalata dalla new entry Gaetano Livigni, per il make up Anna Fusco non ha cambiato, puntando sulla fedele Cristina Gagliardi. Ciò che non cambia è anche la finalità benefica dei calendari di Anna Fusco: per il 2014, il ricavato andrà ad un’associazione benefica in favore dei bambini meno fortunati.

Anna Fusco, per chi non la conoscesse, si è affacciata nel mondo dello spettacolo grazie all’emittente tv ‘TeleGaribaldi’. Laureata in scienze umanistiche, Anna Fusco ha recitato a teatro, e in tv nelle fiction ‘Capri’, ‘I Cesaroni’ e ‘Ho sposato uno sbirro-2’. La showgirl è inoltre apparsa al cinema, in ‘Ex’ di Fausto Brizzi, ‘Il seme della discordia’ di Pappi Corsicato e ‘Mare buio’ di Roberta Torre. Per i supporter partenopei, Anna Fusco è la sexy soubrette di ‘Tifosi napoletani’, condotto da Gennaro Montuori e in onda ogni giovedì su ‘Tv Luna’. In caso di scudetto del Napoli, sconfitto 3-0 dalla Juventus nella 12^ giornata di Serie A, Anna Fusco ha promesso “una sorpresa bella da vedere che non deve essere per forza uno spogliarello”. Nell’attesa, godetevi le prime foto del calendario 2014 di Anna Fusco.

L'immagine di Anna Fusco per il calendario 2014 è stata curata da: Manidoro gioielli di Alessandro Carandente, Tono su tono Parrucchieri, Rosabel Nail Art e grafica Mariano Barone.

Crediti foto/video: tuttosportTV, Fortunato Celentino, Gaetano Livigni
Tweet

Altre notizie su

1 commenti