Animali Fantastici: Trionfo agli Empire Awards anche per Eddie Redmayne

I protagonisti di Animali Fantastici
Ecrit par

Il primo film della nuova saga di J. K. Rowling è il più premiato agli Empire Awards 2017. Ecco i dettagli sulla vittoria di Eddie Redmayne per Animali Fantastici!

Dopo aver conquistato un Premio Oscar per i migliori costumi, un BAFTA e molti altri riconoscimenti cinematografici, il film “Animali fantastici e dove trovarli” ha tagliato un nuovo importante traguardo aggiudicandosi ben 4 Empire Film Awards, risultando la pellicola più premiata tra quelle candidate. In particolare, il primo capitolo della nuova saga di J. K. Rowling ha vinto il premio per la “Production Design”, per il make-up e hairstyling, per il miglior attore e, ancora una volta, per i favolosi costumi di Colleen Atwood.

La cerimonia degli Empire Awards si è tenuta domenica 19 marzo a Londra. Tra le star candidate per il ruolo di miglior attore, oltre al vittorioso Eddie Redmayne, c’erano anche Ryan Gosling (“La La Land”), Casey Affleck (“Manchester by the Sea”), Ryan Reynolds (“Deadpool”) e Benedict Cumberbatch (“Doctor Strange”). Per l’occasione, l’interprete di Newt Scamander ha inviato un messaggio registrato, in cui ha detto: “Questo vuol dire molto. Cercherò di tenere il premio lontano dallo Snaso”. Chissà se anche il secondo film di Animali Fantastici avrà altrettanto successo! Qui potete scoprire le ultime novità al riguardo.

Crediti: Warner Bros