Animali Fantastici: 5 interessanti immagini dal nuovo video ufficiale

Newt Scamander aka Eddie Redmayne
Ecrit par

Ecco 5 interessanti stills dal nuovo filmato ufficiale dedicato al film prequel di Harry Potter, “Animali fantastici e dove trovarli”!

Dopo il trailer ufficiale dello scorso 15 dicembre, qualche giorno fa Pottermore (che da poco ha riaperto lo Smistamento e i test per la Bacchetta) ha diffuso un nuovo filmato su “Animali fantastici e dove trovarli”, l’attesissimo film prequel di Harry Potter sceneggiato da J. K. Rowling. Nel video, i fan della saga hanno potuto scoprire alcune immagini fin’ora inedite e ascoltare il cast di Animali Fantastici fare qualche interessante considerazione sul sua lavoro in questo nuovo attesissimo capitolo sul mondo magico della celebre scrittrice britannica. Abbiamo selezionati 5 tra le stills più interessanti di questo nuovo video promozionale di Animali Fantastici – che sarà incentrato sulle avventure di un quartetto composto da Newt Scamander, Queenie Goldstein, Porpentina Goldstein e Jacob Kowalski.

1. Davanti al pericolo? Una delle still più interessanti del nuovo filmato diffuso da Pottermore è quella in cui Newt, Tina, Queenie e Jacob sono in piedi in una stanza, al centro delle quale è adagiata la valigia contenente le creature magiche del mago di Hogwarts. I protagonisti stanno guardando verso l’altro, il che fa intuire che in questa scena potrebbero ritrovarsi ad avere a che fare con una delle creature scappate dalla valigetta di Newt, magari per indurla a tornare nel proprio habitat. 2. Gli innamorati. Nella seconda immagine che abbiamo selezionato, Newt – con indosso una sciarpa che ricorda molto quelle degli studenti Tassorosso di Hogwarts – interagisce teneramente con Tina, la sua futura moglie, sistemandole i capelli sul lato della fronte. 3. No-Maj DOC. Nella terza immagine, Tina è immortalata mentre fa delle magie davanti a Jacob. La questione è interessante perché Jacob è il primo (e per ora l’unico) personaggio Babbano della saga di J. K. Rowling ad affiancare i maghi come protagonista.

4. Queenie e la valigetta misteriosa. Al penultimo posto, c’è una foto che immortala Queenie mentre si avvia verso il MACUSA (Il Congresso degli Stati Uniti Magici) con la valigetta di Newt Scamander tra le mani. La still fa sorgere alcune domande, che probabilmente troveranno risposta solo all’uscita di Animali Fantastici (qui la pagina Facebook dei fan italiani). Perché Newt non ha la sua valigetta? Cosa ha intenzione di fare Queenie portandola negli uffici del Governo? Si tratta della vera valigetta o è un falso? 5. Gli attori e la scrittrice. Infine abbiamo scelto un’immagine che non è particolarmente rilevante per quanto riguarda la storia di Animali Fantastici ma senz’altro farà sorridere molti fan della saga. Si tratta di una foto che immortala i 4 attori protagonisti del film insieme a J. K. Rowling!

Crediti: Warner Bros