Angelina Jolie: Scheletrica e irriconoscibile nelle foto shock  in Cambogia

Angelina Jolie magrissima in Cambogia
Ecrit par

L'attrice è stata sorpresa in Cambogia dai paparazzi durante le riprese di First They Killed My Father, ma è quasi un fantasma. Cosa è accaduto?

Sono iniziate proprio questo mese le riprese di First They Killed My Father, il prossimo film targato Netflix commissionato dopo il grande successo di Beasts of No Nation di Kary Fukunaga, presentato al Festival di Venezia. Il film è stato affidato alle sapienti mani di Angelina Jolie, da sempre affezionata al paese fin dai tempi in cui lo ha visitato per la prima volta durante le riprese di Tomb Rider nel 2001. Il film segnerà la quinta prova di regia per l'attrice, reduce dal moderato successo di Unbreakable e pronta ad affrontare i 37 gradi umidi della Cambogia pur di girare il suo nuovo progetto. Nonostante appaia serena e sorridente però, la quarantenne attrice non è decisamente in forma: nelle foto rubate dai paparazzi appare magrissima, quasi scheletrica, guance scavate e occhiali scuri per nascondere il più possibile una forma fisica tutt'altro che smagliante.

Negli ultimi tempi si sono susseguiti vari rumors riguardo lo stato di salute di Angelina Jolie, tutt'altro che splendente: il marito Brad Pitt l'aveva trovata troppo magra, tanto da minacciare il divorzio nel caso in cui non si fosse trovata una soluzione. I due, insieme al cinema con il film By The Sea, sembravano aver superato la crisi, ma a quanto pare la situazione non è migliorata dato che a giudicare da queste foto il peso dell'attrice è lungi dall'essere aumentato. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se Angelina Jolie deciderà di fare la scelta giusta e recuperare il peso come il marito l'ha invitata a fare, o se la situazione continuerà ad aggravarsi come preannunciano le foto.

Crediti: Universal Pictures, archivi web


0 commenti