La galassia melty
Edizione Italia
100512 giovani online

Angelina Jolie, Miley Cyrus, Taylor Swift: Le star troppo magre

Angelina Jolie, TAylor Swift, Miley Cyrus
Ecrit par

Sono belle, famose e di successo, eppure maltrattano il loro corpo con una magrezza estrema: per alcune può essere il risultato di una dieta salutare, ma è così per tutte?

Sta prendendo piega da qualche tempo una nuova, preoccupante moda di Hollywood: le star più amate dal pubblico si presentano infatti ad eventi mondani sempre più magre. L'ultimo caso riguarda Angelina Jolie che, dopo le preoccupanti foto in Cambogia che la rivelavano già eccessivamente magra, ha fatto di nuovo parlare di sé alla première di Kung-Fu Panda 3, a cui si è presentata con un vestito che non riusciva a nascondere delle gambe decisamente scheletriche. Lo stesso problema sembra averlo Miley Cyrus, le cui foto circolate su internet la ritraggono decisamente pelle e ossa, o Taylor Swift che negli ultimi anni è dimagrita ai limiti dell'eccesso (basta confrontare le foto attuali con quelle di qualche anno fa per capire che non si tratta solo di costituzione). In alcuni casi l'eccessivo dimagrimento è solo il risultato di una dieta salutare, che si rispecchia anche in un corpo che, seppur molto magro, appare comunque in salute. In altri purtroppo non è così, e soprattutto per Angelina Jolie e Miley Cyrus il problema sembra essere più profondo.

Le star troppo magre
Le star troppo magre
Angelina Jolie - Le star troppo magre
Le star troppo magre
Angelina Jolie - Le star troppo magre
Le star troppo magre
Angelina Jolie - Le star troppo magre
Le star troppo magre
Angelina Jolie - Le star troppo magre
Le star troppo magre
Angelina Jolie - Le star troppo magre
Le star troppo magre

La "moda" sta colpendo anche alcune star italiane: Nina Moric sfoggia in selfie e foto private una silhouette sempre più ristretta, quasi pelle e ossa. La stessa cosa accade ad Anna Safroncik, che ha dovuto perfino rassicurare i suoi fan su Instagram scrivendo "tranquilli, non sono anoressica". Una tendenza che spaventa, soprattutto in star più giovani che molto spesso fungono da modello per giovani adolescenti che trovano nell'imitazione la più grande forma di ammirazione per il loro idolo. Nel caso di star come Miley Cyrus e Taylor Swift, che hanno un bacino di pubblico principalmente teenager, potrebbe rappresentare un problema molto più grave di una semplice dieta. Una moda che sicuramente preoccupa, e che speriamo venga invertita il più presto possibile sia per la salute delle dirette interessate che per un più sano esempio da seguire.

Crediti: archivi web, radaronline, Universal Pictures
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali