La galassia melty
Edizione Italia
81639 giovani online

Angelina Jolie, Jennifer Lawrence e Kristen Stewart: Le star più pagate al mondo

Forbes continua a fare i conti in tasca alle star. Angelina Jolie è l'attrice più pagata al mondo. Al secondo posto la tosta Jennifer Lawrence. Ancora effetto ‘Twilight’ per la terza classificata Kristen Stewart. Di più su melty.it

Dopo aver fatto i conti in tasca ai baby Paperoni Lady Gaga, Justin Bieber e Taylor Swift, Forbes ha messo in fila le attrici di Hollywood in ordine di peso. Ad una donna non si chiede l’età, tantomeno il responso della bilancia. Niente paura, né la dieta del minestrone né la guaina da red carpet riuscirebbero a smagrire il portafoglio delle super star. Prima posizione per Angelina Jolie: una mamma da 33 milioni di dollari, pari a circa 25 milioni di euro. Angelina Jolie non è solo l’attrice più pagata, ma una tra le donne più potenti al mondo: sempre Forbes le ha messo al petto la coccardina con il numero 37. A proposito di petto, dopo la doppia mastectomia preventiva giustificata in una lettera aperta al New York Times, ai primi di giugno l’attrice ha fatto la sua prima apparizione in pubblico, al braccio di Brad Pitt, all’anteprima londinese di ‘World War Z’, per poi tornare al lavoro scritturata, e pagata profumatamente, dalla Disney. Per vedere sul grande schermo la storia della Bella Addormentata dal punto di vista della perfida ‘Maleficent’ dovremo attendere l’estate 2014.

Secondo posto per Jennifer Lawrence, da poco tornata dal Comic-Con 2013 dove ha presentato ‘Hunger Games 2 – Catching Fire’. L’attrice, premio Oscar 2013 come migliore attrice protagonista per ‘Il lato positivo’, è stata pagata un milione di dollari, intorno ai 750 mila euro, per il ruolo di Katniss Everdeen nel primo film tratto dalla trilogia di Suzanne Collins. Messo all’ingrasso il cachet per il sequel, a garantire alla giovane star un patrimonio totale di 26 milioni di dollari, poco meno di 20 milioni di euro. Terza classificata Kristen Stewart, ancora graziata dall’effetto ‘Twilight’: i vampiri più che succhiarle il conto in banca, lo hanno rimpolpato. Persino il suocero per finzione Carlisle Cullen era finito in una classifica di Forbes, la lista dei personaggi di finzione più facoltosi, con 36,2 miliardi di dollari, secondo solo a Zio Paperone. Ma il papà di Edward Cullen risparmia dal 1670, Kirsten Stewart ha cominciato a battere cassa dal 2008, ne deve passare di acqua sotto i ponti, da non confondersi con ‘scialacqua’.

Angelina Jolie

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie sposa: Le foto del matrimonio segreto con Brad Pitt

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali