Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo 'Mr. & Mrs. Smith' assieme per un altro film

Angelina Jolie e Brad Pitt ancora assieme!
Ecrit par

Dopo “Mr. And Mrs. Smith”, Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero tornare a recitare assieme in un secondo film. La sceneggiatura è stata scritta da Angelina Jolie, ma quali sono i particolari della trama? Scoprilo su melty.it!

La coppia più famosa di Hollywood sta per tornare a recitare assieme, dopo circa otto anni di separazione! Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt (nei poster razzisti italiani di "12 anni schiavo"), i due attori, marito e moglie, che avevano recitano nel film del 2006 “Mr. And Mrs. Smith”. Ora, secondo un'indiscrezione giunta alle orecchie dei giornalisti di Variety, i due torneranno a recitare nello stesso film, sul quale al momento si conosce davvero poco, a parte il fatto che la sceneggiatura è stata scritta proprio dalla “signora Pitt”. Guarda le foto di Angelina Jolie e Brad Pitt su melty.it!

Nel frattempo i due innamorati non stanno certo con le mani in mano: se Brad Pitt ha prodottoil film vincitore agli Oscar 2014 “12 anni schiavo” ed è all'opera sul set della pellicola bellica “Fury”, la moglie ha appena completato “Maleficent” e tra poco presenterà al pubblico “Unbroken”, la sua opera prima da regista. Insomma, affiatati nelle mura domestiche come sul set, il "signore e la signora Smith" torneranno a farci compagnia, con la bravura e la passione che li ha sempre contraddistinti. Un matrimonio di ferro il loro, certo, ma anche un'accoppiata vincente. Guarda il trailer di "Maleficent" con Angelina Jolie su melty.it!

Crediti: Disney, Archivio web, angelina, Archivi web, web