La galassia melty
Edizione Italia
37125 giovani online


Andrea Pirlo, Barack Obama e Michelle: Divorzio, sarà vero?

La giornata del 14 gennaio porta con sé due notizie abbastanza simili: Il calciatore juventino Andrea Pirlo e il presidente americano Barack Obama starebbero divorziando. Sarà vero? Scopri di più su melty.it.

Giorno infelice, il 14 gennaio 2014, per l’istituzione matrimoniale. Almeno così sembra. Il settimanale italiano “Chi”, infatti - così come il tabloid statunitense “Natizional Enquirer” nel caso di Barack Obama e la consorte Michelle - ha rivelato che il calciatore della Juventus Andrea Pirlo starebbe divorziando dalla moglie Deborah Roversi dopo ben 12 di anni di matrimonio. Secondo la rivista italiana i due, già genitori di due bambini, Niccolò di 10 anni e Angela di 7 anni, avrebbero già avviato le pratiche legali. La notizia arriva lo stesso giorno dell’annuncio di un altro importante divorzio - sempre in via ipotetica; questa volta si tratta di due eccellenze mondiali: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle, che ricorderete in atteggiamenti poco romantici alla commemorazione di Nelson Mandela. Ed è proprio quello spiacevole avvenimento – il famoso selfie - a costituire il motivo principale della separazione.

Come anticipato sopra, il tabloid statunitense “Nationale Enquirer”, tra i più pungenti della stampa americana, sostiene che il presidente e la First Lady siano in crisi da tempo, e che dormano in stanze separate: “Una ‘talpa’ ha raccontato alla First Lady il tradimento del Presidente e Michelle, furiosa, ha attaccato Obama e in uno scatto d’ira ha affermato: “Non voglio più saperne! ”. La First Lady, quindi, non avrebbe retto al flirt, o presunto tale, con selfie annesso, tra il marito Barack Obama e il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt, anche se al momento abbiamo nessuna conferma ufficiale. Quel che è certo che Obama sta organizzando alla Casa Bianca una festa per i 50 anni della moglie, prevista per sabato 18 gennaio, all’indomani del compleanno di Michelle. Sarà abbastanza per farsi perdonare?

Barack Obama

Altri articoli su Barack ObamaBarack Obama canta "Problem" di Ariana Grande [VIDEO]

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!