La galassia melty
Edizione Italia
107334 giovani online

American Music Awards: Justin Bieber miglior artista, Selena Gomez non c'è

Se la sua relazione sentimentale con Selena Gomez attraversa una crisi, la pop star canadese colleziona successi professionali a non finire. Guarda il video della premiazione agli American Music Awards su melty.it.

Justin Bieber si riconferma il fenomeno pop del momento conquistando il maggior numero di riconoscimenti, nonché il premio più ambito, quello di "artista dell'anno", all'edizione 2012 degli American Music Awards. Abbandonato dall'ex fidanzata Selena Gomez, Justin Bieber si è presentato alla manifestazione accompagnato da sua madre, Pattie Malette, che ha preso il posto della cantante sedendo accanto al figlio in platea. Agli American Music Awards, Justin Bieber ha sbaragliato un avversario temibile come Rihanna ma anche Katy Perry e Maroon 5. La giovane star canadese ha dimostrato di essere il favorito nei cuori dei fan che lo hanno votato, oltre al premio già citato, nella categoria di "migliore artista pop/rock" e "miglior album pop/rock" con il suo album 'Believe'.

Justin Bieber è passato dalla platea al palco e si è esibito in una performance acustica di 'As Long As You Love Me' e in una più movimentata 'Beauty and a Beat', poi ha ringraziato i fan per il supporto ritirando i suoi tre trofei. Ma le dichiarazioni della pop star dal visino d'angelo non hanno dimenticato una frecciata a chi lo contesta: "Voglio dire questo a tutti i denigratori pensavano sarei durato uno o due anni. Sento che rimarro in scena ancora a lungo! ". Una minaccia per le orecchie dei suoi oppositori, una rassicurazione per i fan in visibilio, Justin Bieber sembra determinato a conservare la sua posizione di principino della musica pop. Voi lettori di melty.it siete contenti?

Justin Bieber

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: Heartbreaker è dedicata a Selena Gomez?

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali