American Music Awards: Attesa per Justin Bieber, Rihanna e Psy

Selena Gomez
Ecrit par

In onda sul canale americano ABC, domenica 18 novembre potrete seguire in diretta le premiazioni degli American Music Awards. Leggi su melty.it i nomi dei candidati e le ultime novità.

Fan di Rihanna e Justin Bieber, aprite le orecchie, melty.it vi segnala un evento che non potrete perdervi. Domenica 18 novembre, in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles sarà trasmessa sul canale americano ABC la quarantesima edizione degli American Music Awards. A disputarsi i riconoscimenti dell'evento musicale pop più atteso del nordamerica saranno tutti i grandi fenomeni del momento: Katy Perry, One Direction, Nicki Minaj, Rihanna e Justin Bieber. Questi ultimi sono candidati a ben quattro riconoscimenti ciascuno e si contenderanno i voti dei fan per il premio "Artista dell'anno".

Tuttavia l'edizione di quest'anno ospiterà molti artisti differenti tra loro, pur prediligendo ovviamente l'animo pop: tra i cantanti e ii gruppi che si esibiranno durante le tre ore di manifestazione ricordiamo i No Doubt, i Linkin Park, Taylor Swift e la star di Gangnam Style, Psy, trionfatore agli MTV European Music Awards. "Gli American Music Awards riflettono la cultura pop, che riproduce tutti gli stili musicali, pop, rock, country, hip hop, alternative, tutte cose che normalmente non vanno insieme. Il nostro lavoro è farli funzionare", ha dichiarato il produttore Larry Klein. Ma la manifestazione di quest'anno non è solo all'insegna dell'armonia: Selena Gomez, dopo la clamorosa rottura con Justin Bieber, non ha confermato la sua presenza all'evento. Il povero Justin ha fatto sapere che ad accompagnarlo sarà sua madre, Pattie Mallette.

Crediti: Selena Gomez Miley Cyrus Justin Bieber, Archivio web


2 commenti
  • Come no! Hai già puntato la sveglia?
  • bello! quasi quasi mi sveglio la notte per vederli!