American Horror Story Freak Show: Promo del quarto episodio dedicato a Halloween

American Horror Story Freak Show
Ecrit par

American Horror Story Freak Show andrà in onda sul canale americano FX mercoledì 29 ottobre con la seconda parte dell’episodio dedicato a Halloween. Ecco il promo del quarto episodio!

American Horror Story Freak Show andrà in onda mercoledì 29 ottobre sul canale americano FX con la seconda parte dell’episodio dedicato alla festa più terrificante dell’anno, Halloween. Il quarto episodio, intitolato "Edward Mordrake Pt 2", riprenderà le fila delle vicende lasciate in sospeso mercoledì scorso durante il terzo episodio di American Horror Story Freak Show dove abbiamo fatto la conoscenza del nuovo personaggio Edward Mordrake (Wes Bentley), un uomo vissuto nel XIX secolo il cui spirito tormenta tutti i freaks che si esibiscono durante la notte di Halloween. Edward Mordrake in realtà appare come un bravo gentiluomo, se non fosse per il suo volto demoniaco dietro alla sua faccia che molto spesso sussurra cose orribili al povero Mordrake che si ritrova a seguire il volere della seconda faccia demoniaca e omicida. Edward Mordrake non se ne andrà dal circo di Elsa Mars (Jessica Lange) finché non avrà portato a termine il suo compito: portare con sé almeno uno dei freaks. Dopo aver interrogato la donna barbuta, Ethel Darling (Kathy Bates) per Edward Mordrake è la volta di interrogare Elsa Mars. Sarà quest’ultima sincera come lo è stata la cara Ethel?

American Horror Story Freak Show non sta assolutamente deludendo le aspettative dei telespettatori che ogni settimana si trovano davanti ai loro schermi ansiosi di guardare il prossimo episodio. Twisty il Clown (John Caroll Lynch) continua a terrorizzare non solo gli spettatori ma anche le povere vittime che hanno a che fare con il terribile e taciturno clown, anche se c’è chi fa più paura di Twisty: il problematico ragazzo, Dandy (Finn Wittrock) Il figlio di Gloria Mott (Frances Conroy), infatti, è un ragazzo molto problematico che, se fino a poco tempo fa si divertiva a far del male agli animali, adesso sembra fare da spalla a Twisty il Clown, divertendosi pure a torturare le sue vittime. Non c’è che dire, l’allievo supera il maestro e Dandy ci sta riuscendo magnificamente, terrorizzando tutti più del sempre sorridente Twisty il Clown. Appuntamento dunque alla prossima settimana con il quarto episodio di American Horror Story Freak Show!

Crediti: Google, Youtube