35721giovani online
NewsBuzzFan
Edizione: FrItEsBrDeMaMxPlCzTrEn


American Horror Story Coven: Episodio 4, promo e spoiler sulla trama

È stato rilasciato il trailer promozionale della quarta puntata di "American Horror Story Coven", che si intitola "Fearful Pranks Ensue" e che andrà in onda mercoledì 30 Ottobre, in tempo per Halloween. Guarda il trailer su melty.it.

Halloween è oramai alle porte, e come iniziare in modo migliore i festeggiamenti se non con la quarta puntata di "American Horror Story: Coven"? L'episodio, intitolato a tema "Fearful Pranks Ensue" andrà in onda il giorno prima, la notte di mercoledì 30 Ottobre, e dal trailer promozionale sembra proprio che le nostre streghette cominceranno a fare davvero sul serio. Ma diamo uno sguardo alla trama: nel precedente episodio di "American Horror Story: Coven", abbiamo fatto la conoscenza del nuovo vicino di casa delle nostre beniamine, Luke Ramsey; Fiona, al solito, è ossessionata dalla giovinezza – contrariamente a Jessica Lange, che ahinoi ha dichiarato di voler smettere di recitare – e Madame LaLaurie è "sotto copertura" in veste di cameriera. Cosa succederà adesso?

Le indiscrezioni parlano di Queenie che verrà terribilmente ferita, e Fiona incolperà di ciò Marie. Ma la strega suprema non porterà la ragazza all'ospedale, bensì se ne prenderà cura in prima persona per evitare di attirare l'attenzione sulla scuola... e l'ira del Consiglio di Stregoneria. A causa di un messaggio "di sangue" inviato da Fiona a Marie, la tregua tra le streghe di Salem e la Regina del Voodoo verrà meno. Nel frattempo, Zoe starà alle costole di un Kyle in fuga, e dovrà trovarlo prima che lui possa fare altri danni. Dal canto suo, Madame LaLaurie è preoccupata per Halloween e per gli scherzi terribili che potrebbero conseguire laddove non venissero prese le dovute precauzioni, ma Fiona reputerà quelle di Madame delle stupide superstizioni.

Avremo anche il piacere di conoscere Myrtle, Quentin e Pembroke, tre rappresentanti del Consiglio di Stregoneria che verranno in visita all'Accademia e che avranno delle brutte notizie per Fiona. Cordelia e Spalding hanno segreti che influenzeranno le vicende della scuola di stregoneria, ma scopriremo addirittura che, altrove, anche Hank ha qualcosa da nascondere. Infine, si vocifera di un esercito terrificante che sorgerà proprio durante la notte di Halloween... altro che "dolcetto o scherzetto", feste e travestimenti. Chi riuscirà a scollarsi dal televisore e uscire da FX ?

Crediti foto/video: FX, OfficialTVPromos, Archivio web

American Horror Story Coven

Altri articoli su American Horror Story CovenAmerican Horror Story Coven: Stevie Nicks tornerà in altre puntate!American Horror Story Coven: Episodio 5, il nuovo potere di ZoeAmerican Horror Story Coven: Episodio 3, sneak peek e trama

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!