La galassia melty
Edizione Italia
24768 giovani online


American Horror Story Coven: episodio 3, le foto promo

In vista di mercoledì 23 Ottobre, quando andrà in onda il terzo episodio di American Horror Story: Coven, "The Replacements", FX ci tiene in caldo con nuove foto promozionali. Guardale su melty.it!

Oggi è lunedì, e questo significa non solo che – ahinoi! – il weekend è bello che finito, ma anche che tra una manciata di giorni potremo goderci la nuova puntata di American Horror Story: Coven; il prossimo episodio, il terzo, si intitolerà "The Replacements" e sottolineerà quel che è un concetto chiave relativo alla vita, all'universo e a tutto quanto: tante donne insieme situate nello stesso luogo generano caos, distruzione e, più in generale, fanno un sacco di danni. Nella scorsa puntata, abbiamo lasciato Zoe e Madison alle prese con il povero Kyle versione Frankenstein, Cordelia aggrovigliata al marito sul pavimento nel tentativo di rimanere incinta, Fiona assieme a Madame LaLaurie, tenuta nascosta in una camera da letto, e tanto altro. Insomma, all'Accademia Miss Robichaux per Giovani Ragazze Eccezionali necessitano fortemente di una presenza maschile!

Ma cosa succederà in "The Replacements"? Sappiamo già che le streghe della nostra congrega preferita avranno un nuovo vicino di casa, Luke Ramsey (Alexander Dreymon), il quale rimarrà particolarmente affascinato dalla bella Madison. Fiona, sempre ossessionata dalla giovinezza, ricorrerà addirittura alla chirurgia estetica, mentre Zoe si recherà in visita dalla madre di Kyle. E Madame LaLaurie? Uscirà allo scoperto, finalmente, ma in divisa e grembiule: verrà, infatti, fatta passare come cameriera della scuola. Riuscirà l'immortale ex torturatrice ad ambientarsi nel ventunesimo secolo e, soprattutto, a non cercare vendetta visti i 180 anni passati chiusi in una cassa? Le risposte arriveranno – speriamo – a partire da mercoledì!

American Horror Story Coven

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!