American Horror Story 7: Ryan Murphy ha svelato il tema della stagione (VIDEO)

Ryan Murphy creatore American Horror Story
Ecrit par

Durante il programma televisivo Watch What Happens Live with Andy Cohen Ryan Murphy ha svelato il tema della stagione 7 di American Horror Story.

A gennaio è stata confermata la stagione 7 della più amata delle serie tv create daRyan Murphy,American Horror Story. Da quando è stata diramata tale entusiasmante notizia è subito scattato il toto-tema dei fan che questa volta sono andati molto vicini alla verità. Ospite del "Watch What Happens Live with Andy Cohen", infatti, Murphy ha svelato durante il talk show su cosa verterà il prossimo “atto” del suo antologico cavallo di battaglia da piccolo schermo.

“Non c’è ancora un titolo ma la stagione che inizieremo a giare a giugno sarà incentrata sulle elezioni appena trascorse. Quindi credo che sarà interessante per parecchia gente” queste sono le parole con le quali Ryan Murphy ha ufficializzato il tema di American Horror Story 7 il quale, tempo fa, era stato già fortuitamente anticipato da un profilo Twitter con tanto di goliardico poster fan-made. In attesa di sapere di più su quel che ha in serbo per noi lo straordinario autore televisivo, vi ricordiamo che sicuramente sia Sarah Paulson che Evan Peters faranno del cast.

Crediti: youtube, archivi web