La galassia melty
Edizione Italia
42966 giovani online


Aldo si bacia con Alessia: Video trono classico 20/1 Uomini e donne

A Uomini e donne, Alessia prepara torta e album fotografico per Aldo. Che non può fare a meno di baciarla... guarda su melty.it il video del bacio tra tronista e corteggiatrice nel trono classico di lunedì 20 gennaio.

Uomini e donne: spazio ai baci. Quelli tra Aldo e Alessia in particolare, andati in onda nella puntata di lunedì 20 gennaio del trono classico. Nella romantica esterna, Alessia, inizialmente in bilico tra lo stesso Aldo e l'altro tronista di Uomini e donne Tommaso, ha preparato per ventitreesimo compleanno del tronista una torta con sopra raffigurati loro due. Sotto l'occhio attento delle altre corteggiatrici, in primis Germana, che poi si dichiarerà con Tommaso, Alessia ha preparato per il tronista un album di foto, a partire dalla prima, difficoltosa uscita insieme. Un album dal titolo emblematico: "primo compleanno insieme".

Nell'esterna del 20 gennaio del trono misto, Alessia ha infatti detto: "Mi auguro che sia solo il primo compleanno insieme". Dopo le coccole del caso, i due sono arrivati a stretto contatto, con Alessia a 'provocare' Aldo: "Di che vuoi parlare? ". Il tronista ha avuto la risposta pronta: "Abbiamo parlato tanto... mi vuoi fare un altro regalo? ". Il seguente, prolungato bacio ha fatto scattare l'applauso del pubblico in studio. Un bacio che per Aldo avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più, se Alessia non l'avesse fermato: "Adesso non me lo sminuire facendo altro".

La corteggiatrice del trono misto ha ammesso di essere ormai 'compromessa', ma Aldo l'ha illusa fino ad un certo punto: "Non sei l'unica con la quale sto facendo un percorso, non baciare un'altra persona avendo voglia di farlo sarebbe falso da parte mia". Il ricordo di molti è corso al bacio di novembre tra Aldo e Stefania a Uomini e donne. Alessia si è però detta pronta a correre il rischio di un'eventuale delusione. Appuntamento con il prossimo episodio del trono classico di Uomini e donne, come sempre su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi, per il seguito dell'appassionante storia tra i due.

>>> Guarda il video del bacio tra Aldo e Alessia nel trono classico del 20 gennaio.

Crediti foto/video: Archivio web, Canale 5

Uomini e Donne

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Manfredi, Noemi ed Emanuele, le anticipazioni sui nuovi tronisti

1 commenti
  • vedonero, 460 giorni fa
    stanno bene insieme lui però antipatico
  • Altri commenti