La galassia melty
Edizione Italia
14292 giovani online


Uomini e donne: Anticipazioni 17/03, Aldo e Alessia in viaggio

La storia d'amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è solo all'inizio e, come di consueto, Uomini e Donne svelerà al pubblico di Canale 5 come l'ex tronista e la sua corteggiatrice hanno passato il loro primo viaggio romantico insieme: ecco tutte le anticipazioni!

La gioia dei fan per la scelta di Aldo Palmeri a Uomini e Donne è solo l'inizio: come reagiranno i followers dell'ex tronista al primo viaggio con la sua dolce metà? Alessia Cammarota non è di certo una ragazza facile da "gestire", e nella puntata di domani 17 marzo, vedremmo per la prima volta come i due si siano trovati durante il loro soggiorno romantico organizzato, come di consueto dopo la scelta, da Uomini e Donne. Più innamorati che mai, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno passato dei giorni indimenticabili in una delle città più romantiche del mondo, sopratutto per una coppia appena nata: Venezia. Tra i due sarà andato tutto liscio come l'olio? Come potrete vedere domani, Aldo ha dato ad Alessia un importante segno del suo amore, e melty.it vi svela tutto!

Nella puntata di Uomini e Donne del 17 marzo assisteremo all'immancabile, e spesso commovente, riassunto della storia tra i due, e di come Aldo e Alessia abbiano fatto progredire, passo dopo passo, i sentimenti che ora li uniscono e che hanno fatto appassionare migliaia di telespettatori: vedremo la loro prima esterna, i primi approcci tra baci e carezze, ma anche come col tempo abbiano superato litigate e incomprensioni nate dalla gelosia. Ormai non c'è più spazio per indecisione e dubbi, ed è per questo che Aldo Palmeri ha scritto "ti amo" ad Alessia Cammarota, e lo ha fatto in modo molto originale! Oltre a questo, vedremo come i due hanno passato il carnevale a Venezia, e i loro costumi da dalmata e Crudelia Demon!

Uomini e Donne

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e Donne: Anticipazioni, il ritorno di Karina CascellaUomini e Donne: Andrea Cerioli, insulti e pace con Sharon; baci freddi con Valentina

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!