La galassia melty
Edizione Italia
128979 giovani online

Adele: Ospite a 'Che tempo che fa', intervista e performance (Video)

Adele è stata, pochi minuti fa, ospite di Fabio Fazio. Ecco il video della sua performance e della sua intervista!

Adele: Ospite a 'Che tempo che fa', intervista e performance (Video)

Pochi minuti fa, nel corso dell’appuntamento domenicale di ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio ha potuto contare sulla presenza di una grandissima star internazionale: Adele. La cantautrice statunitense, reduce dall’incredibile successo mondiale ottenuto dal suo ultimo lavoro discografico (‘25’ ha venduto, in una sola settimana, più di 5 milioni di copie), è stata infatti ospite nel programma di Rai 3. Ebbene sì: oltre ad aver cantato dal vivo 'Hello' (singolo che ha anticipato il successo dell'ultimo album '25') e una hit del precedente album, 'Rolling in the Deep', Adele (che la scorsa settimana è stata la protagonista del ‘Tanto di Cappiello’, la rubrica di melty curata dal sottoscritto) ha voluto rispondere alle domande che il celebre conduttore le ha posto.

“Non mi aspettavo una reazione di questo tipo, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo. […] Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l'artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”. Con queste parole, Adele, nel corso dell’intervista realizzata da Fabio Fazio, ha voluto rispondere – una volta per tutte – alle critiche che ha ricevuto per non aver fatto uscire il suo nuovo album di inediti su Spotify e ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per il supporto che le hanno dato fin dal primo istante.

Ma non solo: sempre nel faccia a faccia con il conduttore di Rai 3, la cantautrice statunitense (che il prossimo arriverà in Italia con due date speciali all’Arena di Verona) ha confessato di avere un rapporto molto stretto con il nostro Bel Paese. “Mia zia ha vissuto a Milano per un po’ di tempo. Quando ero più giovane, infatti, siamo venute qui a trovarla un paio di volte. L’Italia è un paese che amo e che mi sta molto a cuore”. Insomma, che dire: sicuramente un appuntamento più unico che raro che ci ha fatto conoscere una Adele, ancor più, sensibile e genuina.

>>> Clicca qui per rivedere l'intervista e la performance di Adele da Fabio Fazio.

Crediti foto/video: Vevo, web
Tweet

Altre notizie su Adele

Altri articoli su AdeleAdele: 'Millions years ago' è un plagio?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali