50 sfumature: Lucy Hale, 'il provino è stato hard' (FOTO)

Lucy Hale è rimasta scossa dal provino di 50 sfumature
Ecrit par

Lucy Hale di "Pretty Little Liars" torna a parlare del provino di "50 sfumature di grigio", lanciando dichiarazioni piccanti. Cosa sarà successo di tanto "hard" tra l'attrice e la produzione? Scoprilo su melty.it!

Lucy Hale torna a parlare del provino di "50 sfumature di grigio", dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa. Nel nuovo numero di Cosmopolitan infatti, l'attrice di "Pretty Little Liars" ha confessato un'altra volta di essersi sentita in imbarazzo, ma ha descritto più nei dettagli quanto accaduto tra le mura degli Studios della Universal Pictures: "in realtà è successo quello che temevo che succedesse", ha raccontato la Aria di "Pretty Little Liars", "ho dovuto recitare un lunghissimo monologo, ma davvero troppo 'hard' per me. Queste sono le cose che possono mettermi seriamente in imbarazzo".

L'attrice ha continuato il racconto dell'accaduto, confessando il suo stato emotivo e i suoi errori di valutazione: "adesso mi rendo conto che sono cose da prendere più a cuor leggero, ci vuole un pizzico di arroganza, altrimenti fai la figura della stupida davanti a tutti". Nessuno, a parte i pochi presenti al provino, sa cosa possa essere successo durante quel monologo, ma è ovvio che sarà un'esperienza che Lucy Hale si porterà nella memoria per sempre. Per tutti i fan della serie della ABC poi, sul numero di "Cosmopolitan" sono state pubblicate alcune fotografie dell'attrice, in pose davvero provocanti. Guardando quelle immagini, viene da rammaricarsi per l'esito del provino di "50 sfumature di grigio" (ecco quando potrebbe uscire il nuovo trailer): Lucy Hale sarebbe stata una Anastasia Steele perfetta. Ecco le foto dell'attrice!

Crediti: web , Youtube, Visual Press Agency