La galassia melty
Edizione Italia
73314 giovani online

50 sfumature: Il trailer italiano con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)

E' uscito il trailer di "50 sfumature di grigio"! Il video svela qualche scena in anteprima del film e ci mostra Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni dei due protagonisti. Christian Grey e Anastasia Steele sono arrivati!

Dopo mesi di estenuante attesa, finalmente il trailer di "50 sfumature di grigio" è stato rilasciato. Sono due minuti e mezzo di sequenze inedite del film, con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni dei sensuali Christian Grey e Anastasia Steele. Il video è stato pubblicato sul canale youtube ufficiale, come promesso, nel pomeriggio del 24 luglio. La prima immagine mostrata è quella della protagonista Anastasia, che si sta recando nello studio di Mr. Grey per sottoporgli un'intervista. Una voce fuori campo descrive i pensieri del personaggio, insicura ma al tempo stesso attratta dalla figura del glaciale miliardario: "lui era educato, intenso, intelligente e... Intimidatorio", ammette Anastasia mentre le immagini di Jamie Dornan scorrono sullo schermo. Guarda il trailer in italiano di "50 sfumature di grigio"!

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Nuova foto del film! meno 6 giorni al trailer50 sfumature: Il trailer in HD con Jamie Dornan, Beyoncé nel cast?50 sfumature: Trailer italiano, Dakota Johnson e Jamie Dornan rimpiazzati?50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, domani il trailer hot!

Il seguito del filmato si fa decisamente più intenso e ricostruisce - nei tempi ristretti del trailer - tutte le fasi del rapporto amoroso di Anastasia e Grey: dai primi momenti di tenerezza, fino alla scoperta della famosa "Playroom". Della stanza, intravediamo qualche attrezzo (un frustino, delle corde e una benda) in brevissimi spezzoni, che fanno pensare alla presenza di contenuti ad alto tasso erotico e qualche nudo di troppo. Il video si conclude con un gemito di Dakota Johnson, già udibile nel teaser, rilasciato qualche giorno fa, da Beyoncé.

dakota johnson 50 sfumature jamie dornan, sesso, censura, explicit, philip seymour hoffman
Dakota Johnson protagonista assoluta del trailer di 50 sfumature

Dopo aver visionato il trailer di "50 sfumature di grigio", possiamo affermare che le enormi aspettative delle fan non sono state tradite. Per fortuna, il rischio di censura e di "predominante romantica", paventata dal The Hollywood Reporter è stato evitato. Certo, mancano le sequenze di sesso e forse quella sorpresa shoccante che in molti avrebbero voluto, ma tutto sommato il risultato è soddisfacente. Anche gli attori (praticamente gli unici ad apparire nel trailer) sembrano credibili e ben assemblati. "50 sfumature di grigio" uscirà il 12 febbraio del 2015, nel cast ci saranno anche Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford e - si vocifera - Beyoncé, in una parte minore.

Crediti: getty images

50 sfumature

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, domani il trailer hot!50 sfumature: Trailer italiano, Dakota Johnson e Jamie Dornan rimpiazzati?50 sfumature: Il trailer in HD con Jamie Dornan, Beyoncé nel cast?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali