50 sfumature di nero: Ultime scene di sesso con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Dakota Johnson nella parte di Anastasia
Ecrit par

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano per un'ultima volta nella Stanza Rossa delle Torture. Cosa hanno combinato sul set di “50 sfumature di nero” e “di rosso”?

Siamo agli sgoccioli: il set delle “50 sfumature di nero” e “di rosso” è quasi finito. Perlomeno quello canadese, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno lavorato nei precedenti sei mesi. Prima del grande addio, i due si sono concessi un'ultima grande “esperienza”, presso la Stanza Rossa delle Torture. Sul web – ovviamente – le cronache di quanto accaduto sono state rese pubbliche, sia su Twitter che sul portale italiano 50 Sfumature Italia. Curiose di sapere cosa è successo? Di seguito, troverete l'elenco delle sequenze previste dalla produzione di James Foley: occhio agli spoiler!

Le ultime sequenze girate da Jamie Dornan (che look tamarro all'anteprima di "Anthropoid") e da Dakota Johnson nella Stanza Rossa sono: Christian e Anastasia nella stanza. Lui entra e trova lei inginocchiata, rivolta nella sua direzione. Seconda scena: Christian e Anastasia fanno sesso, lui la benda e usa un vibratore e un dilatatore. Terza scena: Anastasia baia Christian al mattino, dopo un notte di sesso estremo. Non sappiamo molto altro sulle ultime – fatidiche – ore assieme di Jamie & Dakota, ma lo scopriremo a febbraio 2017, quando “50 sfumature di nero” uscirà in sala. Quel che sarebbe interessante sapere però, riguarda i retroscena, cosa la coppia ha combinato a telecamere spente. Un segreto che si porteranno nella tomba: lui, lei e il fido James Foley.

Crediti: web


1 commenti