50 sfumature di nero: Nuova attrice nel cast con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Ecco l'attrice che interpreterà Elizabeth Morgan nella trasposizione
Ecrit par

Una new entry nel cast di “50 sfumature di nero” e “di rosso”! Si tratta di Amy Price Francis e recitarà un ruolo minore. Ecco quale!

Avete capito bene: a meno di un mese dalla fine delle riprese di “50 sfumature di nero” e “di rosso”, la produzione ingaggia una nuova attrice nel cast. Non si tratta di un personaggio principale, bensì di uno secondario, che appare molto poco nei romanzi erotici di E.L. James. Il suo nome è Elizabeth Morgan, una donna di mezza età che lavora nella SIP. L'attrice selezionata è Amy Price Francis, classe 1975. La notizia è stata rilasciata dalla produzione e riportata accuratamente dal magazine 50 Sfumature Italia. Ecco alcune fotografie della nuova compagna di set di Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Amy Elizabeth Price-Francis è un'attrice anglo-canadese, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Jessica King nella serie televisiva “King”. Ha anche lavorato per altri prodotti seriali, come “Tracker and Rumors”, “The Cleaner” e il cult “24”. non sappiamo quando Mrs. Price verrà messa alla prova da James Foley sul set di “50 sfumature”, ma immaginiamo sia una questione di giorni. Ricordiamo che il set finirà a luglio (c'è chi dice agosto, ma poco cambia) e mancano pochi ciak. Ci saranno anche riprese a Parigi e a Londra, ma vi parteciperanno soltanto Jamie Dornan (che per il suo compleanno ha portato la moglie in un posto curioso) e Dakota Johnson, perché si tratta delle scene della luna di miele. Per tutti gli aggiornamenti sulle “50 sfumature” segui melty Italia su Facebook e Twitter.

50 sfumature di nero
Ecco l'attrice che interpreterà Elizabeth Morgan nella trasposizione
Crediti: web


2 commenti