50 sfumature di nero: Jamie Dornan sarà NUDO nei sequel hot

Jamie Dornan lo vedremo nudo?
Ecrit par

Jamie Dornan verrà mostrato nudo nel secondo “50 sfumature di nero”? È quello che ha appena rivelato Marcia Gay Harden. Scopri i dettagli!

Va bene, in questo periodo il set di “50 sfumature di nero” e “di rosso” è di una noia mortale, ve lo concediamo. A parte le fotografie pubblicate su Instagram da Brant Daugherty, sta succedendo davvero poco a Vancouver. Jamie Dornan ha abbandonato il Canada, per presenziare la proiezione di “Anthropoid”, a Praga. Dakota Johnson sembra come scomparsa, visto che da giorni non concede sue notizie. Un bell'aggiornamento però arriva da Marcia Gay Harden, la mamma adottiva di Christian Grey nella trasposizione. L'attrice ha da poco dichiarato alla stampa parole di grande impatto e che riaccenderanno l'interesse perduto delle fan della saga erotica. Curiose? Leggete sotto le sue dichiarazioni!

“Mi piace molto vederlo senza maglietta”, ha detto Maria Gay Harden recentemente. “Jamie Dornan è strepitoso, molto bello e affascinante. Le fan sappiano che di lui si vedrà molto di più nel secondo film!” Le parole sono state riportate dal magazine italiano 50 sfumature Italia, che però non cita la fonte. Il punto centrale è che Marcia ha rivelato informazioni utilissime sui sequel. Sembra che il film più “spinto” sarà il secondo, intitolato “50 sfumature di nero”. Il terzo – probabilmente – sarà più melenso e con meno sequenze nella Stanza Rossa delle Torture (qui tutti gli aggiornamenti a proposito). Dunque il nudo completo di Jamie Dornan potrebbe essere mostrato a febbraio 2017, quando la pellicola uscirà nei cinema di tutto il mondo. Ma l'anno successivo la Universal Pictures potrebbe evitare di sfidare nuovamente la censura e trattenersi con le scene di sesso. La curiosità è alle stelle: le lettrici non stanno più nella pelle!

Crediti: web