Svelato il segreto delle scene di sesso tra Dakota Johnson e Jamie Dornan in '50 sfumature di nero'

50 Sfumature di Nero
Ecrit par

Mentre Jamie Dornan e Dakota Johnson si godono il successo, sono stati svelati i segreti delle scene di sesso in 50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di nero è stato un vero successo al box office, merito di Jamie Dornan e Dakota Johnson, che ancora una volta sono riusciti a interpretare al meglio Christian Grey e Anastasia Steel. La loro storia d'amore e di sesso ha emozionato e fatto sospirare milioni di persone in tutto il mondo che ora attendono il sequel della pellicola. In questi giorni è stato svelato il segreto delle scene di sesso di 50 Sfumature di Nero, alcune delle quali sono davvero piccanti ed esplicite.

Secondo quanto riporta il "New York Post" prima di iniziare le riprese del film Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno seguito un sex training insieme con l'esperta Ramona Braganza, che in passato ha lavorato con altri attori come Anne Hathaway, Jessica Alba e Halle Berry. La Braganza ha insegnato ai due interpreti di Anastasia e Mr Grey come rafforzare i muscoli per essere al meglio sul set e come apparire più sensuali nei momenti di seduzione.

Jamie Dornan ha dovuto lavorare sulle gambe per apparire al meglio: "“Le gambe sono i più grandi muscoli del corpo - ha svelato la coach di 50 Sfumature di Nero -. Essi richiedono più energia per muoversi, bruciare più calorie e influenzare il sistema ormonale". Dakota Johnson si è invece dedicata allo yoga, per essere in forma e snodata durante le scene di sesso.

Crediti: Universal, Archivi web