50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson, l'ultimo bacio (FOTO)

L'ultimo bacio sul set di Jamie e Dakota
Ecrit par

Jamie Dornan e Dakota Johnson si baciano appassionatamente sul set di “50 sfumature di nero” e “di rosso”. Ecco le foto e il video!

Finale col botto, per Jamie Dornan! Vi avevamo detto che lunedì 20 giugno, per l'attore irlandese, sarebbe stato l'ultimo giorno di riprese. E così probabilmente sarà, almeno per quanto riguarda il set in esterni di “50 sfumature di nero” e “di rosso” a Vancouver. Notizia terribile per tutte le fan della saga, che tuttavia possono consolarsi con le ultime fotografie scattate dai paparazzi. Che dire: una performance da brividi e che vede Jamie Dornan e Dakota Johnson baciarsi intensamente! La coppia si trova davanti alla SIP: lui indossa una camicia azzurra, lei una giacca nera da lavoro. Gli attori si abbracciano, si toccano e si baciano (con lingua!) appassionatamente. Un ultimo addio, il regalo finale ai paparazzi curiosi.

Le malelingue hanno sempre parlato di una cattiva chimica tra Jamie Dornan e Dakota Johnson. Queste fotografie invece, rivelano l'esatto contrario. I due non solo si trovano bene da colleghi... ma provano della reciproca attrazione fisica! Meglio che Amelia Warner – moglie di Jamie e madre di due bambine – non veda gli scatti dei paparazzi, o potrebbe seriamente dubitare della fedeltà del marito. E conoscendo il suo carattere geloso, non la prenderebbe proprio con filosofia... Chi d'altronde lo farebbe? Per giunta il suo calvario, non è ancora finito. Ricordiamo che Jamie & Dakota partiranno per la Francia a metà luglio, per girare le sequenze della luna di miele. Marito in trasferta, più scene hot in programma, più compagnia della giovane e bella Dakota... non vorremmo essere nei panni di Amelia.

Crediti: web