50 sfumature di nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson in Francia sul set hot

Jamie e Dakota nei panni di Christian e Anastasia
Ecrit par

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono in Francia, per girare “50 sfumature di rosso”. Ecco cosa hanno combinato i due attori assieme!

Continuano le riprese di “50 sfumature di nero” e “di rosso”, con i prodi Jamie Dornan e Dakota Johnson. I due protagonisti si sono trasferiti in Europa, per girare le sequenze del viaggio di nozze di Christian e Anastasia. La location finora è stata la Riviera provenzale. Lo sappiamo grazie al lavoro dei paparazzi e ai contenuti giunti sui social network nelle ultime ore. Prima lo struggente congedo di Jamie Dornan con la moglie Amelia, a Vancouver. Poi le fotografie di Dakota Johnson al mare, sulla Costa Azzurra. Ecco alcune delle fotografie di Jamie Dornan e Dakota Johnson dalla Francia!

James Foley e i suoi attori hanno girato in una location molto naturale, in riva al mare. La locazione geografica è Paloma Beach: una spiaggetta a Saint-Jean-Cap-Ferrat, a pochi chilometri da Nizza. Ovviamente i paparazzi si sono appostati a qualche metro dal set e ci hanno fornito alcune immagini interessanti. Ora Jamie Dornan (purtroppo attaccato nuovamente dalla critica cinematografica) si trova a Montecarlo e pare stia girando alcune sequenze nel principato di Monaco. Ottima tappa per un miliardario dedito al lusso sfrenato come Christian Grey. Per caso in “50 sfumature di rosso” vedremo Anastasia fare qualche puntatina in uno dei casinò della città? Chissà! Lo scopriremo soltanto aspettando l'uscita del film, prevista per febbraio del 2018.

Crediti: web