La galassia melty
Edizione Italia
39402 giovani online

50 sfumature di nero: Cara Delevingne fuori dai sequel erotici

Cara Delevingne fuori dalle 50 sfumature
Ecrit par

Cara Delevingne è ufficialmente fuori dai sequel di “50 sfumature di grigio”. A fornire le prove e lei stessa, con una foto inequivocabile.

Almeno ora lo sappiamo per certo. Cara Delevingne (nella nuova onda del cinema inglese) è ufficialmente fuori dalla saga delle “50 sfumature”, nonostante nei mesi scorsi fosse uno dei candidati più chiacchierati. A dare la conferma è lei stessa, con una fotografia che la esclude automaticamente dalla selezione. La modella inglese infatti, ha postato un selfie, dove la si vede sul set di Luc Besson. Si tratta del film “Valerian e la città dei mille pianeti”, in uscita il 21 luglio del 2017. Una produzione appena cominciata e che andrà avanti per almeno 5-6 mesi. In poche parole, scordiamoci di vedere la cara Cara affianco a Jamie Dornan e a Dakota Johnson, visto che sarà impegnata in contemporanea su un altro set.

cara delevingne, kate moss, hot, milano
Cara Delevingne sul set

E' un peccato che Cara Delevingne non partecipi alla saga erotica. La sua personalità bizzarra, avrebbe dato una sfumatura particolare al personaggio di Leila Williams. Si tratta della diretta antagonista di Anastasia Steele, nonché ex sottomessa psicopatica di Christian Grey. La modella poi, si sarebbe trovata bene con il cast di “50 sfumature" (tra i film più scaricati del 2015), visto che conosce e frequenta entrambi i protagonisti. Nel frattempo, la produzione Universal Pictures sembra sempre più nel pallone: a un mese dal primo ciak di “50 sfumature di nero”, James Foley non ha ancora svolto i provini per selezionare il cast mancante. Cosa stanno aspettando? Le fan stanno cominciando a perdere le speranze.

Crediti: web , Archivi web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali