La galassia melty
Edizione Italia
45189 giovani online

50 sfumature di grigio: Foto nude, Jamie Dornan e Dakota Johnson fanno sesso

Jamie Dornan e Dakota Johnson appaiono completamnte nudi mentre fanno sesso, in un servizio fotografico di W Magazine. Il Christian Grey e la Anastasia Steele delle “50 sfumature di grigio” come non li avete mai visti!

Attenzione: perché il materiale che pubblichiamo è da infarto. Sono state diffuse delle fotografie di Jamie Dornan e Dakota Johnson (qui il loro racconto della Stanza Rossa), sulla rivista cartacea W Magazine. In poche ore le fotografie del servizio, con il Christian Grey e la Anastasia Steele di “50 sfumature di grigio” sono giunte sul web e lì stanno facendo il giro del mondo. Il motivo è semplice: Jamie Dornan e Dakota Johnson appaiono totalmente nudi, mentre fanno sesso! Lui è sdraiato su di lei, su un grosso letto di una camera lussuosa. Lei ha le gambe divaricate e guarda con grande intensità il suo partner. Ancora non è chiaro, se si tratta di un servizio fotografico realizzato “ad hoc” o se si tratta di scatti rubati dal set di Sam Taylor Johnson. Più probabile è la seconda opzione, visto che in un'immagine – dove c'è Dakota Johnson seduta in accappatoio durante una pausa – appaiono delle cuffie da regista, che portano il nome di “Sam”. Bando alle ciance, qui sotto troverete tutte le immagini raccolte di Christian Grey e Anastasia Steele, come non li avevate mai né visti né immaginati!

La pubblicazione di queste fotografie, pone sotto una luce inedita il film delle “50 sfumature di grigio" (forse aveva ragione Kim Kardashian? ). Se le fan temevano un'opera molto “casta” e dunque lontana dagli standard erotici della letteratura di E.L. James, ora possono tirare un sospiro di sollievo. Pur essendo un film targato Universal Pictures (le grosse major hollywoodiane, si sa, sono le meno coraggiose quando si tratta di sesso esplicito) il film di Sam Taylor Johnson promette fuoco e fiamme e il servizio di W Magazine è qui per testimoniarcelo. Oltretutto, quelle immagini smentiscono le dichiarazioni di Jamie Dornan, che qualche settimana fa aveva avvertito le fan di non farsi troppe illusioni, perché non lo avrebbero mai visto completamente nudo. Vero, non vediamo l'organo sessuale del ragazzo, ma in compenso c'è tutto il resto! Anche Dakota Johnson concede tutta sé stessa, in una posizione davvero molto stuzzicante. Domani, 12 febbraio 2015, “50 sfumature di grigio” esce nelle sale del nostro Paese. Mancano ancora 24 ore ma i timori di una delusione cocente sono stati spazzati via completamente. Grazie Jamie e Dakota, avete fatto alle vostre fan il regalo più grande.

Tweet

Altre notizie su 50 sfumature

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature di grigio: Clip hot con Jamie Dornan e Dakota Johnson (video)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali