La galassia melty
Edizione Italia
39627 giovani online

50 sfumature di grigio: Dakota Johnson hot, Paris Hilton nel cast? (FOTO)

Sono state pubblicate alcune foto di Dakota Johnson in bikini, dove l'attrice mostra il suo fisico sexy, in vista dell'uscita di "50 sfumature di grigio". Inoltre, sembrerebbe che Paris Hilton sia interessata a partecipare al film. Sarà vero?

Paris Hilton per 50 sfumature?

Dopo l'arrivo di Dakota Johnson e Jamie Dornan negli studios losangelini della Universal Pictures, voci, materiali e indiscrezioni su "50 sfumature di grigio" si sono moltiplicate sul web. Tra le novità più interessanti c'è la pubblicazione di alcune fotografie con Dakota Johnson, la Anastasia Steele del film, ritratta in bikini mentre passava le sue vacanze in Italia. Le immagini, pubblicate sul magazine di gossip EOnline, mostrano il fisico perfetto dell'attrice e ci forniscono in anteprima un assaggio di quanto vedremo nella trasposizione. La fisionomia e la costituzione esile della giovane, fanno di Dakota Johnson l'incarnazione perfetta di Anastasia Steele. Vedere per credere: Ecco le foto hot di Dakota Johnson!

Altri articoli su 50 sfumatureParis Hilton: "Come alive", il nuovo singolo50 sfumature di grigio: Kendall Jenner nuda nel sequel del film?50 sfumature di grigio: Jamie Dornan e Dakota Johnson, incontro hot? (VIDEO)50 sfumature di grigio: Kate Middleton e William fan della saga erotica!

Altri aggiornamenti sull' adattamento di "50 sfumature di grigio" riguardano il cast. Stando a alcune indiscrezioni, sembrerebbe cheParis Hilton (qui il suo singolo), stia pensando di prendere parte alla serie di film, diretti da Sam Taylor Johnson. Ad alimentare i sospetti della stampa web, è bastatoun set fotografico realizzato dalla ragazza, che la mostra in abbigliamento BDSM, con tanto di lingerie in pelle, borchie e guanti neri. Insomma, un look che sembra uscito dalle pagine piccanti di E.L. James. Ovviamente sul suo coinvolgimento nel progetto non c'è ancora nulla di confermato, ma è pur vero che la personalità di Paris Hilton si adatterebbe ai contenuti espliciti della trilogia. Proprio la spudorata ereditiera di Conrad Hilton, si era fatta conoscere da giovane per aver girato un filmino hard con il proprio compagno; un materiale che nel giro di poco tempo aveva fatto il giro del web e l'aveva mostrata in momenti di profonda intimità. Di sicuro una come Paris Hilton non avrebbe problemi a mostrarsi - una seconda volta - senza veli di fronte alle telecamere e sarebbe capace di donare maggiore autenticità a un prodotto che rischia di scadere nel patinato.

Su Jamie Dornan invece non sono giunti aggiornamenti significativi. Al momento si trova in California, per girare alcune scene aggiuntive di "50 sfumature di grigio". La sua vita privata, è meno discussa rispetto al resto del cast del film e i paparazzi raramente riescono a immortalarlo in atti sconvenienti. Quest'estate Jamie Dornan era stato fotografato a passeggio con la moglie e la figlia, l'impressione che le immagini restituivano di Jamie Dornan non era quella di "ricco miliardario con la passione per il bondage", ma piuttosto del bravo padre di famiglia. "50 sfumature di grigio" uscirà il 12 febbraio del 2015 in Italia e nel cast ci sono Max Martini, Eloise Mumford, Rita Ora e Marcia Gay Harden.

Crediti: Fdc14 / Visual Press Agency

50 sfumature

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature di grigio: Nick Jonas nel cast del sequel erotico? (VIDEO)Golden Globe 2014, 50 sfumature, Jennifer Lawrence: Top cinema gennaio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali