La galassia melty
Edizione Italia
129276 giovani online

50 sfumature: Dakota Johnson, 'devo tutto a Jamie Dornan' (VIDEO)

Che intesa tra Jamie e Dakota!
Ecrit par

Dakota Johnson sale sul palco dei People's Choice Awards 2016 e dedica il suo premio a Jamie Dornan: “Senza di lui non ce l'avrei mai fatta”.

Chi parlava di “scarsa intesa” tra Dakota Johnson e Jamie Dornan dovrà ricredersi. La prova del nove sono stati i People's Choice Awards 2016 (scopri tutti i vincitori), durante i quali l'attrice è stata giudicata la “migliore drammatica” dal pubblico internazionale. Al momento di ritirare la statuetta, Dakota Johnson fa un breve discorso di ringraziamento, nel quale non si dimentica di citare il suo compagno di set. “Grazie alla Universal Pictures”, dice con voce emozionata, “un grazie a Sam Taylor Johnson, a E.L. James e a Jamie Dornan. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta”. Alla faccia della scarsa intesa! Quella di Dakota è una dichiarazione d'affetto per il suo Christian Grey, urlata ai quattro venti in diretta televisiva. Ecco il video con i ringraziamenti di Dakota Johnson!

Tra i nominati da Dakota Johnson c'è anche Sam Taylor Johnson, regista di “50 sfumature di grigio" (tra i più scaricati del 2015). Non è un caso se la ragazza la nomina per prima: le due sono diventate molto amiche e assieme hanno lavorato molto bene sul set. Quando la regista inglese ha deciso di abbandonare la saga, Dakota Johnson aveva ammesso il suo sconforto per la perdita. Al suo fianco comunque rimarrà Jamie Dornan: un compagno di set con cui scherzare e lavorare in armonia. Proprio qualche ora fa sono usciti alcuni scatti inediti dal set del primo “50 sfumature di grigio”, che mostravano i due in atteggiamenti affettuosi. Il 9 febbraio – data di inaugurazione del set di “50 sfumature di nero” – per Dakota e Jamie sarà una bellissima giornata.

Crediti: Archivio web, web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali