La galassia melty
Edizione Italia
97785 giovani online

50 sfumature: Christian Grey, Scott Eastwood si aggiunge alla cinquina

Scott Eastwood, figlio del grande Clint Eastwood, è il nuovo candidato per la parte di Christian Grey nell'adattamento cinematografico di “50 sfumature”.

L'ennesimo nome si aggiunge al gruppo di candidati presi in considerazione (l'ultimo visto era Luke Bracey, leggi su melty.it l'articolo) per la parte di Christian Grey in "50 sfumature". Trattasi del ventisettenne Scott Eastwood, primogenito del regista-attore Clint e pronto per essere lanciato definitivamente nel mondo dello showbiz. La notizia arriva dal sito di gossip JustJared che riporta un'indiscrezione arrivata da un conoscente di Scott e che vedrebbe il neo-attore in lizza per la parte. Scott non smentisce, anzi, in un tweet sembra voler alimentare le voci che lo vedrebbero coinvolto nel progetto, parlando del film e dell'enorme hype che lo riguarda negli ultimi giorni: “What is all this talk about 50 shades of grey? ? What do you all think? ? Let me know. #hype #eastwoodlivin”.

Ancora una volta viene spontaneo domandarsi: sarebbe Scott in grado di interpretare, eventualmente, una parte tanto ricolma di aspettative da parte delle numerose fan del romanzo? Riuscirebbe a sostituire il vuoto provocato dall'abbandono a sorpresa di Charlie Hunnam? Se è vero che l'estro artistico del padre - vera leggenda vivente del cinema - è indubbio, lo stesso non si può ancora dire per il figlio, visto che il giovane ha all'attivo pochi film e quasi tutti diretti da papà Clint. D'altro canto non sarebbe corretto giudicarlo prima del tempo ed è possibile che Scott abbia ereditato il talento di famiglia. In effetti nell'ultimo anno ha recitato in due film piuttosto interessanti: il primo, “Chasing Mavericks”, diretto da Curtis Hanson, autore di "L.A. Confidential" e "8 Mile", il secondo è il remake in 3D dell'horror “Non aprite quella porta” nel quale interpreta uno dei protagonisti. Si aspetta con ansia il verdetto definitivo da parte della Universal che dovrebbe arrivare, secondo quanto affermato, entro poche settimane.

50 sfumature

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Charlie Hunnam è Christian Grey

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali